FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 4 ottobre 2016

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Le Ruotine alla zucca di Rustichella d’Abruzzo.
Dolcetto o scherzetto? Rendete ancora più divertente la notte di Halloween con le Ruotine alla zucca di Rustichella d’Abruzzo.

Le Ruotine alla zucca di Rustichella d’Abruzzo: dolcetto o scherzetto? Rendete ancora più divertente la notte di Halloween con le Ruotine alla zucca di Rustichella d’Abruzzo.

Pasta di semola di grano duro con il 35% di purea biologica di zucca fresca - Tempo di cottura: 3-4 minuti - Consigliato dai 18 mesi in poi salvo diversa indicazione del pediatra.

About Linea Zerotre: tutto il meglio che la Natura ha da offrire - Da un percorso di educazione alimentare sono nate le pastine della Linea Zerotre che raccolgono una selezione dei formati più amati dai bambini che, a scuola, le hanno assaggiate scegliendo quelle che incontravano maggiormente i loro gusti.

Un progetto destinato ai bambini e alle mamme, per aiutarle a far amare ai più piccoli anche i cibi più "difficili", come le verdure. Partendo dal presupposto che, soprattutto nell'alimentazione per l'infanzia, la qualità della materia prima è essenziale.

Grazie al supporto di Rustichella d'Abruzzo, i bimbi della scuola hanno inserito nella loro dieta alimentare cibi di qualità: pasta biologica da grano abruzzese e olio extra vergine d'oliva. Perché i bimbi hanno diritto a conoscere quanto di meglio hanno da offrire la natura e la cucina piena d'affetto di una mamma.