FOCUS ON LINE - RIVISTA N 8, 4 ottobre 2016

Arredo e Design, Tendenze

Francesco Pasi: la collezione Ocean Verona
Interpretazione del lusso contemporaneo

Francesco Pasi, firma d’eccellenza del Made in Italy nel mondo, ha presentato la collezione Ocean, ispirata alle linee Art Deco dellʼOcean Drive di Miami e alla verticalità dei grattacieli di New York, come il Chrysler Building dellʼarchitetto americano Van Alen.

Le esclusive soluzioni dʼarredo della collezione Ocean sono caratterizzate da un fascino cosmopolita in cui la materia è pura protagonista: effetti trompe lʼoeil e nuances chiare e raffinate animano lʼintera serie. Inoltre, impreziositi dal legno massello, dagli inserti di metallo e dalla pelle Nabuk, i nuovi mobili raccontano unʼartigianalità sapiente e una cura dei dettagli senza precedenti. Unendo fascino e funzionalità, Francesco Pasi crea unʼarmonia sofisticata che veste su misura tutta la casa.

La collezione Ocean sarà presente presso “I Saloni WorldWide Moscow” , dal 12 al 15 ottobre 2016, allʼinterno di Crocus Expo, il principale quartiere fieristico di Mosca ed importante punto di riferimento del settore arredo-casa italiano in Russia e nelle ex Repubbliche sovietiche.

Come testimonia il numero sempre crescente di operatori d'élite, la fiera “I Saloni WorldWide Moscow”, giunta ormai alla 12esima edizione, si è ritagliata un ruolo chiave nel business internazionale dellʼarredo dʼautore e nel 2015 ha visto la presenza di 335 espositori e 37.779 visitatori.

Grazie alla passione per il design di qualità e allʼalta tradizione veneta, dal 1975 lʼazienda Francesco Pasi si ispira all'eleganza classica per creare arredi certificati con schede prodotto, marchio a fuoco e brevetto depositato, ideando un stile inimitabile e assicurando lʼeccellenza Made in Italy, caposaldo della sua filosofia aziendale, in cui innovazione e tradizione si fondono in un attento studio delle forme e dei dettagli.

Info: Pasi S.r.l. - Via Farfusola 10, Bonavicina (VR)- pasi@francescopasi.it - www.francescopasi.it