FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 28 agosto 2016

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Autunno 2016 - Il Boscareto Resort & Spa
Tempo di vendemmia: il benessere di una giornata nella natura

Una giornata di fine estate in campagna per immergersi fra la gente, i colori, le atmosfere della vendemmia. Con l'arrivo della stagione del raccolto il paesaggio di colline striate di vigneti che circonda Il Boscareto Resort & Spa ferve di attività, di aspettative per la qualità di un prodotto capace di esprimere alcuni tra i vini più celebri del mondo. Ci si può calare in questa energia di settembre con un sabato incentrato sulla natura, sul relax, sulla buona cucina e sui buoni vini della cantina Beni di Batasiolo a La Morra. Dopo una giornata all'aria aperta, due ore di relax con massaggi Abhyanga e sessione di Yoga alla Spa La Sovrana e per chiudere la giornata una cena con menu degustazione al ristorante Gourmet La Rei, una stella Michelin.

I dettagli del soggiorno: Una notte in camera Deluxe per due persone - Visita ai vigneti Beni di Batasiolo durante la vendemmia e alle cantine, con degustazione - Un massaggio Abhyanga per due persone, 60’+15’ - Una sessione di yoga per due persone, 45’ - Una cena per due persone, menu Piccola Degustazione al Ristorante La Rei - Prima colazione american buffet - Ingresso libero all'Aveda Destination SPA La Sovrana - Connessione WiFi illimitata - Parcheggio - Costo: € 820,00 a coppia.

I dettagli dei trattamenti benessere - Il massaggio ayurvedico Abhyanga utilizza oli caldi aromatizzati in grado di riequilibrare i dosha o tipologie costituzionali, eliminando tossine fisiche e mentali e creando un flusso emozionale positivo.

Info, prenotazioni: Boscareto Resort & Spa*****L - Str. Roddino 21, 12050, Serralunga d’Alba (CN) - tel +390173613036 - www.ilboscaretoresort.it - info@ilboscaretoresort.it