FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 28 agosto 2016

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Firenze, Hotel Pitti Palace: un soggiorno da sogno nel cuore della città
Sempre più vicino: prenotando con almeno 21 giorni di anticipo presso l’hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio gli ospiti riceveranno uno sconto immediato del 15%

Un soggiorno presso l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio è un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che desiderano immergersi completamente nella città di Firenze. Il comfort di un hotel a quattro stelle e l’esclusività di trovarsi nel cuore della culla dell’arte rinascimentale sono sempre più vicini grazie a questa imperdibile offerta: prenotando prima del 31/12/2016 e con almeno 21 giorni di anticipo si riceverà uno sconto immediato del 15% sulle tariffe ufficiali.

Si tratta di un’occasione da non lasciarsi sfuggire in quanto l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio garantisce ai suoi ospiti molto più di un semplice soggiorno ma un’esperienza unica per visitare Firenze come non l’avete mai vista.

La posizione invidiabile e suggestiva dell’hotel; situato nel centro storico, a 7 metri da Ponte Vecchio e a pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti, fa sì che tutte le sue 87 stanze godano di una vista da togliere il fiato. L’hotel infatti non offre semplici camere ma punti di vista in cui è possibile cogliere la bellezza del panorama in ogni dettaglio. Soggiornare presso l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio significa sentire pulsare intorno a sé il cuore di una città eterna.

ussuosamente arredata, la Suite Queen 360° si trova all’ultimo piano dell’hotel, dotata di tutti i più moderni comfort, offre una vista panoramica su Firenze a 360°.

Con una superficie di 40 m2, la Suite è composta da: un ampio ingresso, una spaziosa camera da letto con letto matrimoniale e stanza armadio con scorci eccezionali sulla città, un raffinato salotto e due bagni. Unica nel suo genere, soggiornare nella Suite Queen 360° è un’esperienza indimenticabile, ideale per un weekend all’insegna del romanticismo.

L’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio è inoltre annesso alla Torre De’ Rossi, costruita nel 1200 , prospiciente al Ponte Vecchio ed in cui è situato il ristorante - Wine Bar Alla Torre De’ Rossi. Dal pranzo all’aperitivo fino alla cena, seduti in una delle due terrazze panoramiche si potrà ammirare la meraviglia di Firenze in tutto il suo splendore, assaporando piatti tipicamente toscani e gustando gli ottimi vini del territorio.

L’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio con Suite Queen 360° e Il Ristorante Alla Torre De’ Rossi, fanno parte di Life Beyond Tourism †Centro Congressi al Duomo insieme all’ Hotel Laurus al Duomo, l’Auditorium al Duomo, Caffè Astra al Duomo e il Vista Wine Bar. Ne fanno parte anche Palazzo Coppini - Centro e Studi e Incontri Internazionali e ICLAB Intercultural Creativity Laboratory. Il "Centro Congressi al Duomo” è una realtà radicata nel contesto culturale della città nello spirito dell’orientamento Life Beyond Tourism a cui le strutture aderiscono dando al viaggio un valore aggiunto per la conoscenza delle diversità culturali.

Il Life Beyond Tourism †Centro Congressi al Duomo è sede dell’applicazione sperimentale delle “Best Practices” dell’orientamento Life Beyond Tourism che vede nel viaggiatore in primo luogo l’Ospite della propria città, poi il proprio Ospite, infine un gradito Cliente.

Forti di una vocazione turistica alberghiera con profonde radici nel territorio fiorentino e per la volontà dei suoi stessi fondatori, oggi giunta alla terza generazione, Life Beyond Tourism - Centro Congressi al Duomo promuove una serie di iniziative ed eventi a carattere scientificoâ€Âculturale con un’importante ricaduta di immagine a livello internazionale per la città di Firenze.

Info: www.lifebeyondtourism.org - www.centrocongressialduomo.com