FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 19 luglio 2016

Bellezza e Benessere, bellezza

My Burberry Black
Eccezionale anteprima italiana presso la Rinascente di Milano

A breve, la Rinascente ospiterà, in anteprima, l’attesissima nuova fragranza My Burberry Black, un’interpretazione Parfum intenso e sensuale dell'iconica fragranza My Burberry.

Rievocando un giardino londinese dopo un temporale estivo, in contrasto con gli affascinanti fiori ancora tiepidi, la fragranza è ispirata al trench coat Heritage nero di Burberry. Un classico senza tempo, che prende vita dal rinomato profumiere Francis Kurkdjian sotto la guida del Direttore Creativo e CEO Christopher Bailey.

L'attrice britannica Lily James, fotografata da Mario Testino nella sua prima campagna per Burberry, è la nuova testimonial di My Burberry Black e delle fragranze My Burberry e sarà presto in TV con lo straordinario spot del profumo.

Sarà possibile ammirare lo splendido flacone e conoscere gli aromi coinvolgenti e sensuali del nuovo jus My Burberry Black, un Parfum con concentrazione del 22%, in anteprima solamente presso la Rinascente di Milano.

Dal 2 all’8 agosto, dunque, lo Store accoglierà i visitatori con due sorprendenti vetrine vestite My Burberry Black e, al suo interno, dedicherà un corner destinato a lasciare il segno. I clienti, infatti, potranno personalizzare la boccetta di My Burberry Black, esattamente come per l'Eau de Parfum e l'Eau de Toilette My Burberry, con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi.

Tutte le clienti saranno invitate presso la Rinascente a scoprire in anteprima italiana My Burberry Black e tutto lo straordinario mondo delle fragranze My Burberry.

Info: Rinascente di Milano, Piazza Duomo - dal 2 all'8 agosto - @laRinascente #Milano - @larinascente #Milano - #MyBurberryBlack

Dal 1° settembre la fragranza sarà disponibile in tutte le profumerie italiane.

My Burberry Black è l’ultima fragranza femminile Burberry, che ha sede a Londra ed è stata costituita nel 1856. È quotata presso la Borsa di Londra (BRBY.L) e fa parte dell'indice FTSE 100.