FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 19 luglio 2016

Moda, Tendenze

Design my cover: diffidare dalle imitazioni
Design My Cover arricchisce la sua linea di prodotti grazie all’accordo di licenza in esclusiva con RadioDays

RadioDays è la società che detiene i diritti d’immagine dei personaggi più importanti della storia cinematografica e musicale, personaggi senza tempo del calibro di Marylin Monroe, Jim Morrison, Audry Hepburn e moltissimi altri.

L’accordo contribuirà alla crescita del marchio che, già oggi, si distingue per la vastità e la versatilità dell’offerta, disponibile in numerosi store diffusi sul territorio italiano.

Design My Cover punta sull’originalità dei suoi prodotti, sia in termini di design che in termini di diritti d’immagine.

Sul mercato sono infatti sempre più diffuse imitazioni o prodotti poco resistenti e di facile deterioramento, con questa operazione, invece, Design My Cover riconferma il suo posizionamento e assicura un prodotto 100% MADE IN ITALY e di altissima qualità.

Evocare le immagini romantiche e glamour di colazione da Tiffany o sentire la trasgressione di un concerto di Jim Morrison è il sogno di tutti e con le cover Design My Cover sarà finalmente possibile dichiarare al mondo le nostre passioni e i nostri idoli non saranno poi così lontani e irraggiungibili ma sempre a portata di mano!

Info: www.designmycover.it