FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 16 aprile 2007

Bellezza e Benessere, benessere

Per vincere la paura della prova costume c’è Figurella Speciale Estate
È il Programma Speciale Estate di Figurella composto da 5 sedute complete e che prevede una durata di circa 3 settimane

Si sa. L’arrivo della bella stagione porta con sé il desiderio di scoprirsi e di sentirsi più belle. Per affrontare a cuor leggero la temuta prova costume, soprattutto quando l’estate è alle porte, il metodo Figurella può rappresentare la soluzione ideale.

Specializzato nel dimagrimento e nel rimodellamento della figura corporea, infatti, Figurella è in grado di rispondere alle necessità delle donne italiane in fatto di forma fisica e silhouette e, in vista della prossima estate, ha messo a punto un nuovo pacchetto di remise en forme.

Si tratta del Programma Speciale Estate dedicato a coloro che desiderano provare direttamente i benefici (non solo estetici) derivanti da una iniziale perdita di centimetri, possibile quando si adottano stili di vita corretti e abitudini alimentari equilibrate come Figurella propone da oltre 25 anni.

Composto da 5 sedute complete con una durata di circa tre settimane, il Programma Speciale Estate di Figurella consente di toccare con mano i primi importanti risultati che da un lato gratificano l’umore, dall’altra incentivano a proseguire nella giusta direzione.

In questo modo l’organismo, stimolato naturalmente sia con l’attività fisica mirata e moderata svolta nello speciale lettino, sia con i bagni di vapore all’ossigeno attivo che tonificano la pelle, sia infine con un’alimentazione più controllata ed equilibrata a seconda delle specifiche esigenze, ritrova la sua forma fisica migliore, usufruendo al contempo di una generale sensazione di benessere che sarà impossibile non notare.

L’offerta Figurella per l’estate 2007

Dal 1° giugno al 31 luglio, in tutti i centri presenti sul territorio nazionale e aderenti all’iniziativa, sarà possibile provare il metodo Figurella sottoscrivendo il nuovo Programma Speciale Estate composto da 5 sedute (per un totale di 10 trattamenti) a € 250.

Tutte coloro che si iscriveranno, inoltre, potranno ritirare in omaggio la borsa mare firmata Figurella, utilissima per la spiaggia o per il tempo libero.

Per ulteriori informazioni: linea cortesia 199 144 340 oppure sito Internet www.figurella.it.

(f.d.s.)