FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 19 luglio 2016

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Calypso “inonda†di prodotti la riviera romagnola: per un’estate da vivere in bellezza
Fino alla fine di agosto Calypso sarà presente all’Altamarea Beach Village di Cattolica per regalare ai clienti più di 4.000 prodotti tra spugne corpo e i suoi speciali Accessori Elettrici di Bellezza

Calypso quest’anno non cambia: stessa spiaggia, stesso mare.

Il brand leader nella produzione di spugne per il corpo torna sulla riviera romagnola per omaggiare i turisti con i suoi prodotti e rendere l’estate ancora più indimenticabile. Sono oltre 4.000 i prodotti che verranno distribuiti agli ospiti dell’Altamarea Beach Village di Cattolica. La rivoluzionaria spugna Anti-Cellulite, la nuova e divertente spugna Junior Snoopy per i più piccoli, tutte le spugne corpo della linea Morbida Schiuma, i Beauty Gel Socks e i Beauty Device per la pulizia di viso e piedi, saranno i protagonisti di questa stagione all’insegna del relax.

Con i nostri prodotti ci prendiamo cura del consumatore, vogliamo coccolarlo e farlo sentire bene. Un obiettivo in comune con Altamarea Beach Village, struttura che soddisfa le esigenze degli ospiti per garantire una vacanza indimenticabile. - spiega Matteo Vaccari, Direttore Marketing Spontex Italia - La partnership di quest’anno è molto importante per noi perché ci permette di essere presenti in ogni momento della giornata del turista, di accompagnarlo nel relax quotidiano. Far rientrare Calypso tra i ricordi piacevoli dell’estate.

Fino alla fine di agosto l’intera SPA dell’Altamarea Beach Village, completamente ristrutturata e tutta nuova, verrà trasformata in un’isola di relax brandizzata Calypso: un’oasi di piacere dove sarà possibile prendersi cura di sé grazie alle oltre 4.000 prodotti, messi a disposizione e realizzati con materiali di alta qualità. E quest’anno Calypso ha pensato anche al benessere dei più piccoli, mettendo a disposizione nella nursery del Village 300 spugne della Linea Junior Snoopy con i protagonisti dello storico fumetto tutti da collezionare.

Frutto della ricerca dei laboratori Calypso, la spugna Anti-Cellulite consente a ogni donna di ritrovare il piacere di scoprire le gambe. Un solo prodotto, due diverse azioni: la fibra anticellulite è realizzata con una speciale trama a bolle, che stimola la microcircolazione, mentre il lato morbido della spugna ha il compito di rilassare la pelle una volta terminato il trattamento.

Calypso pensa anche alla cura dei piedi con gli innovativi Beauty Gel Socks. Colorati e facilissimi da usare, questi calzini rivestiti con gel all’olio di gelsomino, di oliva e jojoba, sono perfetti per far ritrovare morbidezza ai piedi, semplicemente indossandoli. Le proprietà calmanti, emollienti e idratanti di questi tre olii, si uniscono per rigenerare la pelle giorno dopo giorno e far ritrovare ai piedi la bellezza e la morbidezza perduta durante la stagione invernale.