FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 20 maggio 2016

Bellezza e Benessere, bellezza

Incarose BEAUTIFUL SKIN
Il Dispositivo di Bellezza esfoliante viso e corpo

Incarose lancia il dispositivo di bellezza Beautiful Skin, l’incredibile kit esfoliante “tutto in uno” che garantisce trattamenti professionali per la cura e la bellezza di viso corpo e piedi, con risultati di elevatissima qualità, restando comodamente a casa propria.

Con l’aumento degli agenti inquinanti che occludono i pori e alterano il film idrolipidico della pelle e la diminuzione del tempo a disposizione per la cura di sé, la pulizia tradizionale della pelle oggi non è più sufficiente per rimuovere le impurità in profondità.

I risultati di una pulizia insufficiente sono un colorito spento e grigiastro, rughe più accentuate, perdita di tono e levigatezza, pori più visibili con conseguente comparsa di brufoli e punti neri.

Oggi la tecnologia offre una soluzione efficace per la pulizia e la cura della pelle: Beautiful Skin rimuove in profondità le impurità per donare, fin da subito, una pelle profondamente detersa, liscia e luminosa con un effetto 6 volte più efficace rispetto alla pulizia manuale.

Grazie agli accessori in dotazione, Beautiful Skin è inoltre in grado di effettuare un micromassaggio viso e corpo che riattiva la microcircolazione, andando ad ossigenare le cellule.

La pelle è subito più tonica e morbida, i pori meno visibili e le rughe ridotte.

4 sono gli accessori utilizzabili anche sotto la doccia, grazie ad un design ergonomico e dotato di un manico antiscivolo: Spazzola esfoliante viso - Spugna massaggiante viso - Spazzola esfoliante corpo - Disco pietra pomice

Questo nuovo dispositivo di bellezza è dotato di due velocità: decisa o delicata per le pelle più sensibili. Garantisce risultati veloci: solo un 1 minuto per il viso, 5 minuti per il corpo.

Prezzo al pubblico: € 44,00.

Beautiful Skin è disponibile in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.