FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 20 maggio 2016

Moda, Tendenze

Non sai cosa metterti? Noleggia un abito Drexcode
E fatti consigliare da un vero esperto di stile! Enzo Miccio entra nella squadra come consulente stylist della community più fashion del web

Il guardaroba perfetto, l’abito giusto in ogni occasione, una scelta di pezzi illimitata, direttamente dalle ultime passerelle degli stilisti internazionali più amati, selezionata con competenza e professionalità per accontentare i gusti e le esigenze di ogni donna. Niente più scuse, basta con le ore passate a guardare l’armadio con aria afflitta e un'unica domanda nella testa: “cosa mi metto?”. Sono finiti i dubbi su cosa sia più opportuno indossare durante quell’occasione o una cerimonia speciale.

A correre in soccorso della community più fashion e all’avanguardia del web, fatta da quasi 100.000 donne che ogni giorno scelgono Drexcode per essere perfette nei loro appuntamenti più importanti, ci pensa un vero esperto di stile.

Drexcode annuncia infatti l’inizio di una collaborazione con Enzo Miccio: esperto di moda e wedding planner, l’uomo più bon ton della televisione italiana sarà autore di una rubrica settimanale sul sito drexcode.com, che guiderà le utenti nella scelta dell’abito più adatto per ogni occasione. Inoltre, alcune clienti selezionate potranno incontrare il noto stylist e ricevere una consulenza personalizzata.

Drexcode e Enzo Miccio - dichiara Federica Storace, cofondatrice di Drexcode insieme a Valeria Cambrea - sono specializzati nel fornire delle esperienze fashion uniche. L’attenzione al dettaglio e la certezza di offrire ai nostri clienti uno standard qualitativo impeccabile, ci hanno permesso di entrare immediatamente in sintonia.

Profondo conoscitore della moda, ma anche osservatore attento alle evoluzioni del settore, Enzo Miccio ha scelto Drexcode per la capacità dell’azienda di proporsi come startup innovativa, posizionandosi come player di riferimento nell’ambito del noleggio di abiti di lusso in Italia e in Europa.

Sono un grande sostenitore dell'imprenditorialità che ha come obiettivo la diffusione dello stile, della qualità e del buongusto. - dichiara Enzo Miccio - Ho accettato con gioia l'idea di entrare a far parte di Drexcode, mettendo al servizio di tante donne la mia esperienza come stylist consultant, perché credo che il valore pregiato degli abiti proposti dalla boutique online sia una garanzia di successo. Valeria e Federica offrono un'opportunità unica a tante donne che vogliono indossare in qualsiasi occasione l'abito dei sogni senza limitazioni. Nella mia rubrica mi divertirò a dispensare consigli utili per aiutare le lettrici a non cadere in errori di stile imperdonabili e ad essere sempre favolose. L'eleganza è una questione di personalità e mi piace l'idea che ogni donna, con l'aiuto di Drexcode e con i miei suggerimenti, possa veder sbocciare la sua bellezza.

La partnership tra Drexcode ed Enzo Miccio evidenzia, ancora di più, quanto il mondo del fashion e la concezione di lusso siano in continua evoluzione anche grazie alle nuove tecnologie e come il mercato online offra servizi di eccellenza sempre più personalizzati e personalizzabili nel panorama contemporaneo. Nell’epoca della sharing economy, Drexcode si fa portavoce di un business innovativo nel settore del fashion rent.

Fondata nel maggio 2014 da Federica Storace e Valeria Cambrea, imprenditrici con esperienza decennale nel campo del marketing, Drexcode è una luxury web boutique che fornisce un servizio di noleggio di abiti femminili di alta gamma, pensati per tutte le occasioni.

Per ricevere un capo basta registrarsi sul sito drexcode.com, selezionare la taglia e scegliere tra le decine di proposte messe a disposizione dalla piattaforma.

Info: www.drexcode.com - Facebook: Drexcode.com - Twitter: @drexcodecom - Instagram: drexcodecom