FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 29 aprile 2016

Food and beverage, Tendenze

Insal’Arte: nuovissima Pausa Pranzo con Auricchio
Un mix di insalatine fresche con cubetti di provolone

Dall'incontro speciale di due aziende leader del settore food - OrtoRomi ed Auricchio S.p.A., azienda leader nazionale del settore caseario- è nata un'insalata tutta italiana nella freschezza e nei sapori, ideale da gustare in qualunque occasione, dalla pausa pranzo alla cena light a casa.

La base vegetale, variegata, è composta da un mix di insalatine fresche e selezionate, firmate OrtoRomi, l’azienda cooperativa agricola di 11 soci, che comprende circa 30 aziende agricole sparse sul territorio nazionale e garantisce una filiera cortissima e un approvvigionamento di materia prima di ottima qualità per 365 giorni all’anno.

Abbiamo presentato la nuova referenza durante l’ultima edizione di Fruit Logistica, e abbiamo avuto da subito un riscontro positivo. - ha affermato Martina Boromello, responsabile marketing di OrtoRomi - La genuinità e la bontà degli ingredienti la rendono una ciotola classica e trasversale, che incontra perfettamente i gusti degli italiani. Inoltre, abbiamo avuto modo di conoscere da vicino una realtà dal cuore italiano, che ha saputo esportare il proprio brand in tutto il mondo, rimanendo fedele alla tradizione e all’artigianalità che la contraddistinguono.

In questo caso la base vegetale di OrtoRomi è composta da indivia scarola, lattughino rosso e valerianella, arricchita da gustosi e autentici cubetti di Provolone piccante, un formaggio saporito e dal gusto deciso, perfetto nell’abbinata con l’insalata fresca. Il condimento è fatto con sale, olio extravergine di oliva aceto balsamico di Modena IGP.

Questa importante attività di co-marketing con OrtoRomi rappresenta per noi l'occasione per valorizzare la versatilità del nostro provolone che ben sposa anche con la praticità della linea Pausa Pranzo, sinonimo soprattutto di selezione e qualità. - conclude Enza Bassini, responsabile marketing di Auricchio - Ci accomunano ad OrtoRomi la scelte delle materie prime e la cura nell'offrire al consumatore solo prodotti di alta qualità: sono certa che la passione per la tradizione che ci ha uniti arriverà anche a chi sceglierà questa nuova proposta Insal'Arte.

La nuova proposta Pausa Pranzo Insal’Arte con Auricchio, di 140 grammi, si aggiunge alla già conosciuta linea delle Pausa Pranzo, apprezzata dai consumatori per la varietà di ricette, la qualità degli arricchitori e per l’inconfondibile praticità. Anche in questo caso, la ciotola ready-to-eat contiene anche il kit per condire e gustare l’insalata ovunque si voglia.

La collaborazione tra OrtoRomi e Auricchio è nata dalla comunanza di alcuni valori e principi cardine alla base delle mission delle due realtà: l’artigianalità, la manualità e la cura nella lavorazione, una ad una, alle originali e inconfondibili forme Auricchio.

Info: www.ortoromi.it - www.insalarte.net