FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 29 aprile 2016

Bellezza e Benessere, bellezza

Be filler Drink: un sorso di bellezza
L’integratore nutre ed idrata la pelle dall’interno

Martedì 5 aprile, nella terrazza dell’Hotel Boscolo di Milano, si è svolta la serata “Be Filler Drink”, presentata da Susanna Messaggio e dedicata alla bellezza, all’armonia delle proporzioni, all’equilibrio delle geometrie tra matematica e psicologia.

Medici, intellettuali imprenditori, giornalisti e personaggi hanno assistito alla lectio magistralis “La bellezza tra medicina e filosofia estetica”, a cura di Stefano Zecchi, docente universitario, filosofo ed intellettuale, di Ivano Luppino, dermatologo, che ha parlato di armonia e di matematica in una formula tra arte ed equilibrio, e di Mirco Crespi, Be Filler Project Manager Miromed Group (nella foto, da sinistra, Luppino, Crespi e Zecchi).

Nel corso della serata Mirco Crespi ed Eveline Gispen, Business Development Manager, hanno presentato “Be Filler Drink Skin Nutrition”, un nuovo alleato per le persone attente alle esigenze di benessere della pelle e di idratazione cutanea.

"Be Filler Drink Skin Nutrition" è un integratore alimentare a base di Peptidi da Collagene, Acido Ialuronico, Vitamina C, Luteina e The Bianco, che, nella giusta quantità, fanno una formula antiossidante bilanciata, che è in grado di fornire elasticità e compattezza alla cute. L’azione del prodotto è dovuta alla presenza di un Complesso Multivitaminico denominato ANC (Active Nutrition Complex), un brevetto svizzero depositato, di proprietà di Miromed Group SA e dato in licenza per il mercato italiano.

I componenti presenti in Be Filler Drink agiscono all’interno: sono, infatti, interessate cellule molto specifiche, i fibroblasti, che vengono attivati e stimolati nella produzione di collagene. Grazie al collagene (Peptidi da Collagene - Verisol) contenuto in Be Filler Drink - tra i più stabili dal punto di vista biochimico e dell’attività fra quelli presenti sul mercato - lo strato più profondo della pelle viene coadiuvato nel rafforzamento della funzione cutanea protettiva tipica del collagene. I fibroblasti producono acido ialuronico, molecola di zucchero complesso indispensabile per l’idratazione ottimale della pelle e per conferire ad essa una vera impalcatura di sostegno. Il collagene viene stimolato nella sua produzione grazie alla Vitamina C. Importantissimo è anche il valore della Luteina, una xantofilla del gruppo dei carotenoidi, utile per la protezione della parete dei piccoli vasi e per favorire idratazione ed elasticità della pelle. Il The Bianco agisce da agente antiossidante per la ricca dotazione di polifenoli ed è capace di contrastare l’invecchiamento cellulare.

La formulazione, esclusiva, costituisce un complesso nutritivo a 360° gradi, un naturale alleato per restituire funzione e protezione alla pelle, contrastando, tra l’altro, gli effetti nocivi da inquinamento ambientale: l’integratore Be Filler Drink è, quindi, un nuovo alleato per tutte le persone attente alle esigenze della pelle e all’idratazione cutanea.

Sono consigliati tre cicli di due mesi all’anno.

Be Filler Drink può essere preparato nell’Eco-bottiglia in alluminio, materiale altamente riciclabile e con caratteristiche tali da mantenere inalterate le proprietà dell’integratore una volta diluito in acqua, oppure in un altro contenitore adatto allo scopo così da sciogliere il granulato in 400/500ml di acqua.

La confezione di Be Filler Drink, che si può trovare in farmacia e presso i centri medici, è costituita da una scatola contenente 30 bustine da 5g di composto granulato in polvere, per un mantenimento più stabile della formula. è in vendita a 68,00 euro.

Info: tel 800685582 - www.befiller.com

Giovanni Scotti