FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 16 aprile 2007

In viaggio tra gusto e cultura, In giro per il mondo

La "scoperta" dell´Argentina con Azeta tour operator
Cristoforo Colombo se l´e´ persa...

Il 2007 è l’anno della scoperta dell’Argentina per il turismo italiano e non solo.

Azeta Tour Operator, l’operatore turistico specializzato in South America, fondato in Italia nel 1980 e in Argentina nel 1986 con sede a Genova Nervi compie ben 28 anni di ininterrotta programmazione. Pionieri induscussi in Argentina e Patagonia, terre che Azeta conosce profondamente da oltre trent’anni e dove si trova l’Azeta Incoming, l’ufficio turistico di Buenos Aires, in grado di garantire un’assistenza completa in loco, grazie ad uno staff composto da competenti e affidabili guide autoctone.

E infatti partecipando come Azeta Incoming Argentina a quasi tutte le fiere turistiche mondiali, dalla BIT di Milano alla ITB di Berlino, dalla WTM di Londra alla MITT di Mosca, dalla TOP RESA di Francia alla EIBTM di Barcellona fino alla NO FRILLS di Bergamo e al TTG di Rimini, lo staff Azeta ha riscontrato un enorme interesse, anzi una vera e propria scoperta dell’Argentina da parte di numerosi tour operator.

Dopo quasi 30 anni di lavoro e di proposte su questa fantastica destinazione, Azeta è ora in buona compagnia, pur restando il vero e proprio scopritore di questa terra meravigliosa che si trova dall’altro capo del mondo!

In uscita a giugno 2007 il catalogo PATAGONIA - Le Americhe di Azeta con nuove destinazioni e fantastici itinerari.

(f.d.scotti)