FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, luglio-agosto 2015

Moda, Tendenze

Primaloft apre una sede in Asia
Boris Lu dirige il nuovo ufficio a Xiamen, Cina

PrimaLoft, Inc., leader mondiale nel fornire soluzioni di comfort grazie a isolanti ad alta prestazione e tessuti, annuncia il proseguimento nella sua espansione territoriale con l’apertura della sua nuova sede asiatica.

La nuova sede, una filiale sussidiaria interamente controllata da PrimaLoft, è localizzata a Xiamen, Cina e include vari dipartimenti come il servizio clienti e il supporto tecnico, oltre ad un laboratorio di controllo della qualità. Boris Lu, con quasi 15 anni di esperienza nell’area della distribuzione, dirigerà il reparto come Direttore Operativo - Asia.

Localizzata tra le importanti destinazioni chiave di Hong Kong e Shanghai, Xiamen offre eccellenti mezzi di trasporto, incluso per via aerea, via mare e su rotaia. Inoltre, il settore tessile, in questa indaffarata città portuale, è ben affermato, insieme ad altre industrie.

In qualità operations manager - Asia, Boris Lu è responsabile delle operazioni complessive dell’ufficio e della filiale in Cina, delle Risorse Umane, curando la gestione della catena di distribuzione, gli aspetti del controllo tecnico e di qualità del business in Asia, e al contempo seguendo le funzioni quotidiane del nuovo ufficio.

Boris Lu fa riferimento a Vanessa Mason, director of engineering technologies PrimaLoft.

Lavora a stretto contatto con l’intero personale direttivo per porre in essere le strategie aziendali, così come con Jochen Lagemann, managing director - Europa & Asia per promuovere e mantenere le relazioni con i brandpartners asiatici e per sviluppare la crescita nell'area, con il già avviato gruppo vendite asiatico. Boris Lu raggiunge PrimaLoft da Albany International, dove ha lavorato come responsabile delle materie prime per sei anni.

In precedenza, Lu è stato responsabile degli approvvigionamenti per Katun Corporation e ha svolto vari ruoli nella gestione della catena di distribuzione presso Kodak.

Info: PrimaLoft Trading Co. Ltd - D2, 11th Floor, Haibin Building, No.52, Lujiang Road, Siming District, Xiamen,361001