FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 29 giugno 2015

Food and beverage, Location

Cesenatico: il nuovo ristorante La Spiaggia
Il locale si trova sull’arenile del Grand Hotel Da Vinci

E’ finalmente divenuto una realtà ed è pienamente operativo il nuovissimo beach restaurant “La Spiaggia”, posto nell'elegante arenile privato del Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico: è così possibile gustare, in riva all'Adriatico, le specialità degli chef Alessandro Trovato e Stefano Donegaglia.

Tutto si armonizza nel ristorante “La Spiaggia” a partire dai materiali utilizzati, tutti naturali e di gran pregio, per un arredo funzionale ed elegante con posizionamento studiato per poter godere appieno della vista del mare, sia di giorno, sia durante le cene romantiche al cospetto di un tramonto dai colori tenui e delicati.

Il nuovo locale si sviluppa su due piani. Al piano terreno c’è un'ampia sala a veranda che può accogliere fino a 300 persone, ideale, quindi, per ricevimenti nozze e banchetti. La terrazza al primo piano è il locale ideale per cocktail, aperitivi, ma anche per cene romantiche con vista mare e spiaggia. Un'area riservata, quest'ultima, studiata per garantire la maggior privacy dei clienti con ampi spazi fra gli ombrelloni.

A tutto questo si affianca la varietà dei menù che prevedono numerose specialità tra le quali gli ottimi piatti di crudo, i primi con pasta fatta rigorosamente in casa, pesce e crostacei al vapore, ampia selezione di insalate, verdure e frutta fresca prodotte dall'azienda agricola Batani.

D'altra parte un elemento distintivo di Select Hotels Collection, la catena alberghiera della famiglia Batani, è sempre stata l'enogastronomia di altissima qualità, con l'utilizzo di varietà agricole naturali prodotte nel rispetto sia dell'ambiente che della stagionalità.

Un altro elemento distintivo, che caratterizza il ristorante “La Spiaggia”, aperto a tutti, è dato dalla grande attenzione che è dedicata ad ogni tipo di intolleranza alimentare o forma allergica. Poiché tutti devono avere la possibilità di utilizzare e fruire delle opportunità offerte dal nuovo ristorante sarà sufficiente una segnalazione al maitre di sala per vedere risolto ogni tipo di problema.

Il ristorante “La Spiaggia” effettua tutti giorni anche servizio bar per la prima colazione e piccola ristorazione con spuntini caldi e freddi serviti durante tutto il giorno.

Per chi desiderasse diventare ospite fisso della spiaggia, segnaliamo che le tariffe per ombrellone, lettini e servizio teli mare partono da 25,00 euro al giorno con abbonamento stagionale, oppure 40,00 euro giornaliero.

Info, prenotazioni, proposte menù: Grand Hotel da Vinci - Viale Carducci 7, Cesenatico - tel. +390547.83388 - grandhoteldavinci@selecthotels.it - www.selecthotels.it.