FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 29 maggio 2015

Bellezza e Benessere, benessere

Milano, Idroscalo: Herbalife Active City Park
Il 2 giugno all’Idroscalo di Milano una giornata all’insegna dello sport, del benessere e del divertimento per tutti

Il 2 giugno a Milano tutti gli amanti dello sport e dell’attività all’aria aperta potranno passare una intera giornata dedicata all’attività e al benessere fisico.

Dopo l’Active Winter Tour, l’edizione invernale che ha toccato alcune delle stazioni sciistiche più in voga del momento, Herbalife porta in città l’iniziativa dedicata allo sport e al divertimento.

L’appuntamento è all’Idroscalo di Milano (ingresso Riviera Est) dove sarà possibile trascorrere la giornata praticando le tante attività in programma offerte da Herbalife, accompagnati e guidati da istruttori qualificati. E per tutti, sportivi e non, la possibilità di provare i prodotti dell’azienda rilassandosi, immersi nella natura.

Tante le attività proposte, adatte a tutte le età e gusti a partire dalle 9.00 del mattino. Gli amanti della musica potranno partecipare una lezione di Coreo Training, e tutti a fine giornata, potranno distendere la muscolatura e rilassarsi con il Fusion Stretch&Pilates.

Insomma, con l’Herbalife Active City Park il 2 giugno a Milano annoiarsi sarà impossibile!

Questo il programma delle attività: 09.00 Apertura Villaggio - 10.00 Walking Circuit Training - 10.30 Coreo Training - 12.30 Functional Workout - 14.00 Lezioni Canoa - 15.00 Circuit Boot Camp - 16.00 Biciclettata - 17.00 Fusion Stretch&Pilates - 18.30 Chiusura Villaggio.

Info: www.herbalife.it.