FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 29 maggio 2015

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Le eccellenze di Hotpoint al Mercato Metropolitano
Hotpoint partecipa in qualità di sponsor tecnico al progetto Mercato Metropolitano per il fuori Expo.

Nella storica cornice di Porta Genova, Mercato Metropolitano è uno spazio multifunzionale che, da maggio al 30 ottobre, offrirà a tutti gli appassionati di food un luogo dove acquistare, degustare e conoscere le specialità italiane, con una particolare attenzione per i produttori locali e artigianali.

Hotpoint sarà presente con frigoriferi, piani a induzione, forni e lavastoviglie della collezione Luce insieme ai piccoli elettrodomestici HD Line che saranno protagonisti, grazie alle loro performance tecnologiche e alle loro numerose funzioni speciali, dell’area showcooking gestita da Area Consulting. Numerosi gli appuntamenti dedicati, dalla pasta, al cacao, al finger food, alla cucina al microonde, e molti altri. In questo spazio, inoltre, saranno organizzate anche numerose cooking lesson su diverse tipologie di cucina.

Il Mercato Metropolitano, è nato con l’obiettivo di diventare la prima catena nel mondo dell’eccellenza agro-alimentare italiana e al suo interno ospiterà un Farmer’s Market, un minimarket e una zona ristorazione ispirata allo street food, per una cucina gustosa e veloce.

Info: www.hotpoint.it.