FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 1 maggio 2015

Bellezza e Benessere, bellezza

Kiehl’s innova nella categoria dei trattamenti con un Primer dalla triplice azione
Un concentrato liquido dalle elevate performance per migliorare la qualità della pelle, e allo stesso tempo ridurre le line sottili per rivelare la luminosità della pelle

La luminosità è segno di un aspetto giovane. Nelle primissime fasi dell’invecchiamento, la grana della pelle può diventare ruvida, le linee sottili diventano più visibili e la luminosità della giovinezza è perduta.

Per contrastare questi fenomeni e fornire alla pelle i nutrienti essenziali, Kiehl’s presenta Iris Extract Activating Treatment Essence. Questo prodotto arricchito in Estratto di Radice di Iris Fiorentino, noto per le sue proprietà nutrienti, si assorbe rapidamente e in profondità, aumentandone la luminosità, attenuando la visibilità delle linee sottili e migliorando il colorito spento.

L’Iris Treatment Essence di Kiehl’s è la formula ideale da applicare sulla pelle subito dopo la detersione. - afferma il Dr. Geoff Genesky, Direttore Ricerca e Innovazione di Kiehl’s - Questo perché prepara la pelle creando una base recettiva, che non solo permette un rapido assorbimento degli ingredienti principali della formula, ma prepara la pelle a ricevere i benefici antietà e idratanti dei trattamenti successivi, che fanno parte del rituale di bellezza della cliente.

Il risultato è una pelle che appare luminosa, morbida e più giovane. Infatti il 94% delle donne che hanno provato il prodotto dichiara di vedere la propria pelle più morbida dopo solo una settimana di utilizzo e il 91% vede una riduzione dell’ opacità dopo due settimane.

Il risultato è una pelle che appare luminosa, morbida e più giovane. Infatti il 94% delle donne che l’hanno provato dichiara di vedere la propria pelle più morbida dopo solo una settimana di utilizzo1 , e il 91% vede una riduzione dell’ opacità dopo due settimane2.

Quando la pelle è giovane, ha un colorito sano, roseo. Nelle primissime fasi dello invecchiamento, la grana della pelle può diventare ruvida, le linee sottili diventano più visibili e la luminosità tipica della giovinezza è perduta. Le cause di questi segni precoci dello invecchiamento sono principalmente tre: la diminuzione dei livelli di idratazione cutanea e della velocità del ricambio cellulare, e la alterazione della struttura cutanea, con riduzione della funzione barriera.

Per contrastare questi fenomeni, un primo passo consiste nel favorire il naturale processo di esfoliazione della pelle, apportarle nutrienti e idratarla intensamente.

Rinnovare la Pelle con il Lipoidrossiacido (LHA) - Nutrire la Pelle con l’Estratto di Radice di Iris Fiorentino - Idratare la Pelle con lo Ialuronato di Sodio

Kiehl's nasce come farmacia vecchio stile nel quartiere dell’East Village di New York. Il suo straordinario, vasto background è costituito da un insieme conoscenze in campo cosmetico, farmaceutico, erboristico e medicinale sviluppate e tramandate da generazioni.

Info: www.kiehls.it.

Franca D. Scotti