FOCUS ON LINE - RIVISTA N 5, 1 maggio 2015

Bellezza e Benessere, bellezza

It’s Springtime with Estrosa
Un bouquet di colori floreali per la Primavera di Estrosa

Le mani accompagnano la nostra quotidianità: toccano, indicano, sottolineano i nostri gesti: sono funzionali e comunicative. E’ quindi molto importante averle sempre curate e in ordine e, perché no, in linea con i trend del momento. I must della Primavera 2015 sono tre: colori brillanti, tonalità floreali e nail art multicolor. Con una vastissima gamma di Smalti Gel Semipermanenti Estrosa, ancora una volta, si rivela l’alleato ideale per la vostra bellezza!

Viola Miss, Porpora, Flower, Rosa Essenza e Pesca sono le tonalità che Estrosa propone per la stagione: colori che prendono ispirazione dall’esplosione di fiori che caratterizza questo periodo dell’anno. Tonalità colorate ed eleganti che si distinguono per l’inconfondibile effetto vetro e la lunga durata - fino a 3 settimane senza sbeccarsi: un prodotto che offre la qualità di un marchio professionale unito alla praticità di un articolo di uso quotidiano, facile e veloce da usare e con una durata garantita. Per avere unghie sempre perfette e glamour.

Multicolor è la parola del momento in fatto di nail art. Questa nuova tendenza consiste nell'applicazione di uno smalto di colore diverso per ogni unghia. L’effetto? Un ventaglio di colore allegro e giocoso. Il suggerimento di Estrosa? Per non sbagliare accostamenti, meglio scegliere tonalità in gradazione come nella nail art qui proposta: dal più scuro Viola Miss fino al delicato Pesca.

ESTROSA propone inoltre una gamma completa di prodotti pensati per prendersi cura delle mani e renderle sempre speciali in ogni occasione offrendo la qualità di un prodotto dalle performance professionali ma pensata e studiata per essere facilmente utilizzabile da chiunque, ovunque. Per questo è stato creato anche lo speciale KIT ESTROSA: una pratica valigetta con tutto il necessario per l'applicazione e la rimozione dello smalto gel semipermanente.

L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato ESTROSA ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia.

Forte del suo essere totalmente Made in Italy, ogni prodotto ESTROSA rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.

Info: www.estrosa.it.