FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 1 aprile 2015

Food and beverage, Tendenze

Zuegg Horeca: il top della frutta per il top dell’Horeca
ZUEGG BAR 200ml

Grande esclusiva per i bar è la linea Zuegg Premium 200ml vetro: un’intera gamma di succhi di frutta, in tantissime varietà di gusto, per dissetare in maniera naturale e rendere davvero speciale la sosta al bar.

Ciò che rende unici i succhi della linea è la naturalità della frutta migliore, raccolta, selezionata e lavorata con il grande amore e la centenaria esperienza di Zuegg, tutto per offrire un gusto intenso e vellutato, un piacere unico da assaporare.

Tante le referenze della linea. Freschi e naturali, i succhi di frutta Zuegg soddisfano tutti i palati, per offrire tutta l’esperienza Zuegg anche al bar. Un assortimento di qualità, che esplora diversi sapori: dai classici nettari Pera, Pesca e Albicocca, ai 100% Arancia ed Ananas, alle esclusive specialità Mela Granny, Ace e Mirtillo fino alle referenze lanciate nel 2012 Arancia Sanguinello e Pompelmo bianco 100% per differenziare e arricchire con qualità l’offerta dei migliori bar.

Tra le ultime referenze aggiuntesi alla gamma anche i gusti Tropical, nettare di frutta esotica ricca di vitamina C ottimo per una colazione fuori casa energetica e Pomodoro, 100%di frutta dalle proprietà depurative e antiossidanti, ottima base per il classico aperitivo all’italiana!

È una novità anche la bottiglia, il cui stile - un’equilibrata combinazione tra innovazione e tradizione - rispecchia pienamente i valori e la semplicità di Zuegg. Anche l’etichetta risulta più vivace ed esalta la naturalità del contenuto, grazie alla grafica di impatto ideata per la frutta, su un supporto sleeve opaco. Infine, merita attenzione la versione del logo Zuegg dedicata al 125°, che, con il colore verde, sinonimo di naturalità e la silhouette delle foglie, evoca il mondo naturale al quale Zuegg appartiene così strettamente.

Nella linea vetro, l’assortimento va dai Classici nutrienti e gustosi alle Specialità più ricercate con un profilo sensoriale unico, per incontrare i gusti di tutti.

Inoltre, per rinfrescare le serate estive, arrivano le Limited Edition Estate 2015 Pompelmo & menta e Melone & Pesca, ideali anche come base di freschi cocktail alcolici e analcolici.

I Classici: nutrienti e naturali - Albicocca, Pera, Pesca, Arancia Rossa, Pompelmo rosa - I 100% frutta: senza zuccheri aggiunti per un piacere a tutta frutta - Arancia, Ananas, Mela, Pompelmo, Pomodoro

Le Specialità: gusti ricercati dall’aroma intenso - Kiwi e Mela, Arancia rossa, Mirtillo, Banana, Mango, Fragola, Ace, Pesca&mango, Tropical

Da marzo 2015 sarà attiva la nuova promozione dedicata ai baristi “Zuegg ti premia”: basterà acquistare un cartone di succhi Zuegg Bar o Zuegg Skipper Bar 200ml per ricevere subito in regalo un buono da 10€ (cumulabile fino a 40€) da spendere su una piattaforma dedicata www.zueggtipremia.it, ricca di articoli di brand noti; oltre a decine di articoli sempre disponibili, si aggiungerà ogni mese almeno un prodotto nuovo nell’ area “novità.

All’interno del cartone sarà presente un voucher contenente il codice da utilizzare sul sito, per potersi previamente registrare e selezionare il premio. Saranno 600.000 i codici complessivi stampati di cui 500.000 Skipper e 100.000 Zuegg. Da metà marzo, quindi, i baristi possono iniziare a collezionare i buoni, che sarà possibile redimere fino a luglio 2016.

ZUEGG SKIPPER BRIK 330ml - Un pratico e piccolo formato richiudibile per un'energia tutta naturale: succhi dissetanti e sempre a portata di mano. Distribuiti al bar ma anche in Grande Distribuzione, nelle referenze: Pompelmo rosa, Ananas, Arancia rossa, Ace e da oggi anche il fresco carico di vitamine Mandarino e Agrumi.