FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 1 aprile 2015

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

FAIRY Piatti firma la nuova iniziativa #FAIRYLOVESTHEIMPOSSIBLE
Al via la nuova attività realizzata da FAIRY Piatti in collaborazione con il Cucchiaio d’Argento per celebrare i momenti speciali della vita di tutti i giorni.

FAIRY Piatti - il detergente per lavastoviglie in CAPS idrosolubili di P&G - accende i riflettori sui momenti indimenticabili che rendono speciale la vita di tutti i giorni.

Ritrovarsi tra amici o in famiglia intorno ad una tavola imbandita è un piacere, ma che, nella frenetica vita di tutti i giorni, ci si concede solo in occasioni da “calendario”: Pasqua, i pranzi della domenica, il compleanno dei bambini. Spesso l’idea di ricette elaborate e dell’enorme quantità di piatti, che poi aspettano di essere puliti a fine pasto, scoraggia anche il cuoco più audace che c’è in noi. Ma quanti sono i piccoli avvenimenti, tuttavia irripetibili, che meriterebbero di essere celebrati ogni giorno? FAIRY non aspetta le occasioni per condividere la buona cucina, le crea!

#FAIRYLOVESTHEIMPOSSIBLE è la nuova iniziativa dedicata a tutti gli amanti della buona cucina, realizzata in collaborazione con il Cucchiaio d’Argento, da sempre l'aiuto più prezioso in cucina, che vede il coinvolgimento della food blogger Chiara Maci.

Cucinare è una passione, e come tutte le passioni la vera soddisfazione è condividerle. Per me la cucina non è solo un laboratorio dove creare e sperimentare, ma è soprattutto la cornice di alcune “istantanee” della nostra vita. - dice Chiara Maci - Personalmente, ogni volta che mia figlia mi regala un abbraccio avrei voglia di invitare a cena tutta la città. Per questo sono davvero felice di prestare il volto a questa meravigliosa iniziativa, al fianco di un marchio importante come FAIRY Piatti, che da sempre ha a cuore il buon cibo e la migliore tradizione Italiana!.

Fino al 16 giugno 2015, tutti i consumatori saranno invitati a condividere sul sito http://loves.cucchiaio.it/fairylovestheimpossible 2 immagini: quella della loro “ricetta impossibile” cucinata per festeggiare un momento speciale e quella che ritrae la pila di piatti, a fine cena, che aspetta solo di essere caricata in lavastoviglie.

In palio tre cene a domicilio, per quattro persone, con lo Chef Stellato Matteo Fronduti e tre forniture annuali di FAIRY Platinum!

Le congratulazioni del capo per un lavoro ben fatto, un buon voto a scuola del più piccolo di casa, il compleanno di un caro amico, diventano così nuove occasioni per deliziare il palato con menù “impossibili” da condividere con persone speciali, senza dover pensare alle stoviglie perché … ai piatti ci pensa FAIRY Platinum!