FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 16, 18 dicembre 2014

Bellezza e Benessere, bellezza

G.O.L.D. un rilancio dei marchi storici
Nuove prospettive per le fragranze ispirate al passato, ma pensate al futuro.

Il profumo è la firma ed il suono della voce di chi lo indossa. Racconta il suo modo di essere, il suo presente esaltandone la personalità, e il suo passato quando richiama alla mente ricordi ed emozioni di un momento, bagliori che riaffiorano all’improvviso inaspettati ed intimi.

Il profumo si sprigiona sulla pelle, avvolge l’anima ed è testimone con i suoi accordi di ogni ora del giorno e della notte.

G.O.L.D. nasce con l’intento di rilanciare marchi storici creando nuove prospettive ispirate al passato, ma pensate al futuro. Qualità, prodotti selettivi e prezzi equilibrati sono gli ingredienti della strategia di vendita G.O.L.D., uniti a organizzazione impeccabile nei settori della gestione del cliente, gestione della forza vendita, stoccaggio e spedizione della merce.

I profumi Enrico Coveri hanno contribuito a fare la storia della profumeria. Prodotti unicamente in Francia, con l’indicazione “Made in France - Paris”, sono dedicati alla profumeria selettiva ed incarnano un’immagine di massima qualità e profumazione esclusiva.

G.O.L.D. ha in portafoglio altresì i marchi: WHISKY Uomo e TOPAZ Donna.

WHISKY, un marchio registrato da Evaflor, venduto in tutto il mondo (circa 15milioni di euro di fatturato), ha un’ampia gamma di fragranze composta da due o tre referenze, in quanto alcune fragranze presentano anche l’after shave.

TOPAZ presenta due fragranze Mystic e Pure . La linea è composta unicamente dal profumo da 100ml.

Info: G.O.L.D. - infogoldmilano@gmail.com.