FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 28 novembre 2014

Bellezza e Benessere, bellezza

L’ERBOLARIO Verbaluce Siero illuminante
Un trattamento intensivo che regala una grande luminosità

Un contenuto eccezionale, nella formulazione, di mirate sostanze funzionali, come, ad esempio, l’esclusivo Verbaluce, che si avvale delle spiccate qualità luminescenti del Fitocomplesso vegetale ottenuto dai fiori di Verbasco e Primula.

Un prezioso contributo di attivi come Floretina (da mela), Naringina (da agrumi), Gelso indiano in forma niosomiale e all’alfa Bisabololo dal legno di Candeia, che giorno dopo giorno minimizzano discromie e segni scuri .

Per dispensare tanta protezione e costante idratazione il Gel di Alghe rosse, che racchiude preziosi Sali minerali, insieme al Complesso idratante-compattante a base di Acido ialuronico, Proteine da Riso, e Glicosamminoglicani idrolizzati si distendono sull’epidermide del viso, preservandone morbidezza e setosità.

Non contiene: Siliconi, PEG derivati, Oli minerali, Parabeni, Acrilati, OGM.

Confezione: Flacone da 30 ml in vetro con dispenser.

Il gesto è semplice, la sua efficacia è concentrata: per assicurare all’epidermide un bellissimo effetto luce, rendendo il colorito più omogeneo e meno evidente la presenza di segni e macchie scure, è bene applicare questo Siero innovativo su tutto il viso, insistendo nelle zone dove più occorre.

L’incarnato apparirà più setoso, liscio e naturalmente radioso!

Verbaluce Siero viene prodotto in condizioni igieniche ottimali. I suoi componenti, rigorosamente selezionati, sono sottoposti a controlli microbiologici fisicochimici estremamente rigorosi.

Questo prodotto ha dimostrato di essere ottimamente tollerato dopo una rigorosa sperimentazione clinica fi nalizzata alla ricerca di eventuali potenzialità di irritazione e di allergogenesi.

La valutazione delle ricerche è stata effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia.