FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 24 settembre 2014

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Arbatax Park Resort lancia la sua nuova Applicazione
Arbatax Park Resort, il più esclusivo Park & SPA Resort della Sardegna, lancia la prima release dell’applicazione mobile gratuita ARBATAX PARK.

Pensata sia per sistemi operativi iOS che Android è disponibile nella versione per smartphone o tablet e può essere scaricata dal sito web http://www.arbataxpark.com/eventi-news/app/ oppure dai relativi APP Store.

Principalmente dedicata agli Ospiti della struttura, ha una funzione informativa che cerca di rendere unica l’esperienza di vacanza all’interno del Resort e nei suoi dintorni, nel territorio dell’Ogliastra. Mette a loro disposizione, in qualsiasi momento, tutte le informazioni relative ai diversi Hotel, al Parco naturalistico, al Centro Benessere Thalasso & SPA Bellavista, alle attività di animazione, alle escursioni organizzate ed a tutti i servizi offerti dal Resort.

Nel suo sviluppo è stata prevista l’integrazione di una mappa ed è stata implementata la funzione di geo-localizzazione che consente di individuare facilmente i vari punti di interesse in relazione alla posizione di chi la utilizza.

Offre, inoltre, la possibilità di verificare in tempo reale la disponibilità di camere e prenotare in modo veloce e sicuro un soggiorno presso ognuna delle soluzioni abitative dell’Arbatax Park.

Una chicca da segnalare sono le affidabili previsioni meteo per il giorno corrente ed i 2 successivi.

La splendida grafica, l’accuratezza delle informazioni e la facilità di navigazione rendono questa applicazione unica nel panorama dell’hotellerie.

La splendida grafica, la facilità di utilizzo e l’accuratezza delle informazioni rendono questa applicazione unica nel panorama dell’hotellerie.