FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 16 giugno 2014

Bellezza e Benessere, bellezza

EMANI Vegan Cosmetics: nuovo look!
Nuovo bok per EMANI, lo skincare make-up vegano cult a Hollywood distribuito in Italia da Nailevo Selected Cosmetics.

Nuovo packaging, nuovo logo, nuova immagine coordinata, nuovi espositori e un ampliamento di referenze in gamma: EMANI si aggiorna per soddisfare le esigenze delle consumatrici finali, migliorando ulteriormente la straordinaria dermocompatibilità che ne ha decretato un successo a livello internazionale.

EMANI è assolutamente eco-friendly (con contenitori riciclabili ed inchiostro biodegradabile), privo di talco e parabeni, cruely free (certificazione PETA su ingredienti, formulazione e prodotto finito), vegano, senza glutine, senza pigmenti irritanti, senza coloranti sintetici e senza petrolati. Pensati come veri e propri cosmetici vegani, i trucchi EMANI non sono comedogenici e vantano una formulazione specifica antiage con acido ialuronico e vitamine. Una pelle fresca e radiosa, un incarnato luminoso e compatto: grazie a caratteristiche così uniche, EMANI è stato scelto dai più importanti make-up artist di Hollywood ed indossato dalle più famose Star del cinema internazionale.

Il nuovo packaging intende proprio valorizzare sia la funzionalità sia la preziosità di ogni prodotto, a partire dai fondi liquidi racchiusi in raffinati contenitori in vetro che ricordano un eau de parfum.

Un nuovo bok che sarà presto un must have nel beauty case quotidiano!

Il make-up deve essere un modo per esaltare la bellezza naturale della persona, il tutto In un rispetto totale del naturale. Posso descrivere la mia azienda come un autentico llfestyle: chi sceglie EMANI non acquista un prodotto e basta, ma opta per una scelta di vita più cosciente per la propria bellezza e il proprio benessere" spiega Michelie Doan, fondatrice di EMANI e make-up artist.

Nei migliori Istituti di bellezza, Spa e Sabni d'acconciatura.

Info: Emani Minerals Italia - tel. 0143 889662 - info@nailevo.com - www.emani.it - www.nailevo.com.