FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 25 maggio 2014

Bellezza e Benessere, bellezza

Parfum Divin de Caudalie
Il primo profumo Caudalie, voluto da Mathilde Thomas, fondatrice della casa francese, e nato dall’anima olfattiva del maestro Jacques Cavallier

Le fragranze, tanto amate da Mathilde, sono progressivamente entrate nei soin, per poi essere raccolte nei flaconi delle Eaux Fraiches e per infine avvolgere di note inedite il preparato cosmetico Huile Divine.

Oggi nasce Parfum Divin de Caudalie, una creazione superba dal tocco meravigliosamente vellutato. Una narrazione chiara, sottile e lussuosa strutturata con note di rosa del Marocco e rosa di Bulgaria in assoluto, precedute da accordi di pompelmo fondente, pepe rosa speziato, tre baccelli di rara vaniglia Planifolia Uganda e cedro di Virginia. Un jus armonico e luminoso che mano a mano si evolve sulla pelle creando un sillage di potente sensualità.

Una divina attrazione fatale.

Parfum Divin de Caudalie è presentato in un flacone in vetro e dalla tonalità mercurio e oro e sigillato da un prezioso tappo in legno di frassino, proveniente da foreste a gestione sostenibile.

Appuntamento su www.parfundivincaudalie.com per parlare dell'incontro tra Mathilde Thomas e Frédérique Dessemond creatrice di Ginette NY. Insieme per esprimere un savoir-faire a firma francese. Insieme per un' esperienza a 18 karati. Perché nell'astuccio di Parfum Divin è custodito un codice speciale che con un po' di fortuna permetterà di ricevere il gioiello in oro firmato Ginette NY.

Parfum Divin è in vendita in farmacia, su www.caudalie.com e nella boutique di via Fiori Chiari, 14 a Milano.

Prezzo consigliato: 45,50 Euro (50 ml).