FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 13 febbraio 2007

Bellezza e Benessere, bellezza

Palmolive pure cashmere
La morbida carezza del cashmere in un nuovo bagno-doccia crème cremoso ed avvolgente

Palmolive presenta Pure Cashmere, una nuova linea di bagno-doccia pensata per chi ama coccolare la pelle e i sensi nell’intimità della propria casa e desidera provare - sotto la doccia e nella vasca da bagno - l’irresisitibile sensazione di morbidezza del cashmere sulla propria pelle.

Un concentrato di sensualità in un Bagnodoccia-Crème dalla consistenza fluida e perlescente che, arricchito con estratto di cashmere naturale al 100% e latte idratante, regala una vera carezza alla pelle.

Un tocco di cashmere per avere la pelle morbida, liscia e irresistibile al tatto ogni giorno. Un trattamento quotidiano che dona benessere alla pelle e piacere ai sensi, grazie alle gradevoli profumazioni delle due varianti: Palmolive Pure Cashmere Idratazione intensa e Palmolive Pure Cashmere Pelli Sensibili.

Palmolive Pure Cashmere Idratazione Intensa: un bagnodoccia formulato per offrire idratazione intensa alla pelle. Contiene infatti estratto di cashmere naturale al 100% e latte idratante.

Disponibile nel formato da 400 ml, in un pack accattivante, dalle linee morbide e femminili e dai colori tenui, Palmolive Pure Cashmere Idratazione Intensa è in vendita presso il canale GD al prezzo consigliato di € 3.39.

Palmolive Pure Cashmere Pelli Sensibili: un bagnodoccia formulato per le pelli sensibili che rispetta il naturale equilibrio della pelle. Dermatologicamente testato, lascia anche le pelli sensibili morbide, lisce e irresistibili al tatto ogni giorno. Contiene infatti estratti di cashmere naturale al 100% e latte idratante..

Disponibile nel formato da 400 ml, in un pack accattivante, dalle linee morbide e femminili e dai colori tenui, Palmolive Pure Cashmere Pelli Sensibili è in vendita presso il canale GD al prezzo consigliato di € 3.39.

Disciolto in acqua Palmolive Pure Cashmere crea una delicata schiuma color beige rosato che dona alla pelle una sensazione di soffice morbidezza.

(f.d.s.)