FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 4 maggio 2014

Food and beverage, Tendenze

Zuegg Skipper Vitalitas: premi per tutti i gusti a portata di click
Con l’acquisto di una sola bottiglia, subito un buono da spendere come vuoi sul sito Click and Deal per esaudire i tuoi desideri!

Arriva la bella stagione e con essa la voglia di mantenersi in forma, premiarsi e coccolarsi, curando il proprio benessere e la propria persona! Oggi si può con Zuegg Skipper Vitalitas, la linea di succhi con frutta dalle naturali proprietà antiossidanti che, da aprile 2014 al 31 gennaio 2015, sono protagonisti di un’iniziativa che premia tutti i gusti in un solo click.

All’acquisto di una bottiglia di Zuegg Skipper Vitalitas, infatti, si riceve subito un buono dal valore di 10€, cumulabile fino a 30€, da utilizzare a tuo piacimento senza minimo di spesa sul portale Click and Deal www.clickandeal.it: potrai spaziare da premi benessere come massaggi relax o trattamenti estetici, ai viaggi, alle degustazioni e ai corsi di cucina, fino a premi tecnologia, design o sport.

Per Skipper Vitalitas, Zuegg ha selezionato solo la frutta più ricca di elementi funzionali, quali polifenoli, antociani e vitamina C per una naturale azione antiossidante: nascono così i tre gusti unici di Melograno & Uva, Pompelmo Rosa e Mirtillo Rosso e Frutti di Bosco la cui combinazione di frutti offre tutti i benefici derivanti dalle loro naturali ed elevate proprietà antiossidanti. Queste sostanze, infatti, sono utili per contrastare il danno ossidativo, ossia il processo degenerativo di invecchiamento cellulare, contribuendo così ad eliminare i radicali liberi, proteggere la pelle dai danni provocati dai raggi UV e migliorare la funzionalità cardiovascolare, mantenendo l’organismo in forma.