FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 18 aprile 2014

Bellezza e Benessere, bellezza

Nuxe Huile Prodigieuse®: la storia continua
Mademoiselle Prodigieuse e Huile Prodigieuse® OR da 100ml Edizione Limitata

Leggendario segreto di bellezza, NUXE ha disegnato  due versioni esclusive, due regali pensati per tutte le donne che nel 2014 si vedono Prodigieuse®…Huile Prodigieuse® resta l’originale, il solo, l’unico. Spesso copiato, ma mai eguagliato: è glamour, naturale, sexy, multiuso, multifunzione, per il viso, il corpo, i capelli.Huile Prodigieuse® ha conquistato il cuore di migliaia di donne con più di 2 milioni di confezioni(3) vendute nel 2013.

Nel 2014, NUXE ha scelto di rappresentare sui flaconi del suo iconico prodotto una donnaspontanea, positiva, innamorata della vita

Mademoiselle Prodigieuse : a maggio 2014, arrivo in tempo per la primaveraHuile Prodigieuse® da 100ml Edizione Limitata“Non appena sento il calore dei primi soli sulla mia pelle,mi viene voglia di dolcezza e di profumo di vacanze.Allora mi abbandono ai miei desideri e li condividorendendomi prodigiosamente desiderabile.NUXE ha disegnato sul mio adorato flacone da 100ml una donna che mi somiglia...Vivace, simpatica, con un abito leggero, graziosi riccioli ribelli e una gran voglia di morderela vita.. ..”.A giugno 2014, torno per l’estateHuile Prodigieuse® OR da 100ml Edizione Limitata“Il mio flacone ha un colore ambrato, proprio come la mia pelle. Con la mia pelle dorata, mi sento Prodigiosamente bella… E vi auguro un’estate Prodigiosa® !Mademoiselle Prodigieuse®, sono IO !”Huile Prodigieuse : Prodigiosamente efficace, prodigiosamente insostituibile, prodigiosamenteunico… Non può che suscitare invidia. Spesso copiato, ma mai eguagliato, offreuna texture secca e una formula naturale al 97,8%*, arricchita con vitamina Ee senza silicone, conservanti né olii minerali.Composto da 6 oli vegetali preziosi (Macadamia, Nocciola, Borragine, MandorlaDolce, Camelia e Iperico), è ineguagliabile per nutrire, riparare e addolcirela pelle.La sua versione OR è un inno alla dea che si cela in ogni donna. Grazie alle suemicroperle di origine minerale, rende sublimi pelle e capelli con un solo gesto.Edizioni limitate da collezione !