FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 25 marzo 2014

Food and beverage, Tendenze

Leerdammer e Ellen Hidding: facile quando la giornata è diffcile
Non solo ricette, ma anche idee, consigli e premi per la famiglia

Nel sito www.facileconleerdammer.it attivato da Leerdammer - il formaggio con i buchi morbido, famoso in tutto il mondo per il suo gusto unico e inconfondibile, che ha sempre una soluzione perfetta per portare un tocco di colore e gusto in ogni piatto - l’allegra e solare Ellen Hidding con la sezione “Facile quando la giornata è difficile” propone soluzioni creative inusuali, come quelle raccolte nel suo nuovo libro “Fior fior di idee”.

Casa, lavoro, figli: impegni ed imprevisti rendono la vostra giornata difficile? Non preoccupatevi, per ritrovare il sorriso e risolvere ogni situazione in pochissimo tempo da oggi basta affidarsi a Leerdammer!

La suocera arriva senza preavviso all’ora di cena? Vostro figlio torna a casa con i suoi amichetti proprio all’ora di merenda? Nessun problema: nel nuovo sito www.facileconleerdammer.it  trovate tante ricette che risolvono le situazioni quotidiane.

Con Leerdammer è facile trovare l’ispirazione grazie alla sua vasta gamma di varianti di gusto e di formati: fette, porzioni, cubetti.

Ma non solo! Siete fuori casa con il vostro bambino e non avete un bavaglino con voi? Volete piantare un chiodo nel muro, senza rischiare di schiacciarvi un dito? Nella sezione “Facciamola Facile!” del sito www.facileconleerdammer.it trovate tante idee e consigli per rendere le giornate un po’ più semplici, anche nelle piccole cose.

E così, come per magia, problemi che complicavano le giornate troveranno una soluzione semplice e rapida, come Leerdammer.

Inoltre, con Leerdammer è anche facile vincere.

Fino al 25 aprile 2014, infatti, grazie al concorso “Vinci facile con Leerdammer!” tutti coloro che acquisteranno una confezione a scelta tra le referenze coinvolte nell’iniziativa, potranno vincere “Fior fior di idee”, un nuovo libro di Ellen Hidding al giorno e 500,00 euro in Ticket Compliments Top Premium alla settimana!.

Giovanni Scotti