FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 8 marzo 2014

Bellezza e Benessere, bellezza

Lush entra nel Guinness world recordsâ„¢
Il brand etico di cosmetici si aggiudica il Guinness world records™ per maggior numero di impronte di baci “cruelty free” raccolte in 12 ore

38.829 impronte di baci raccolte in 12 ore consecutive in 265 locations presenti in 37 differenti Paesi durante la Giornata Mondiale del Bacio (6 luglio 2013) hanno fatto raggiungere a Lush il nuovo record mondiale. Tutte impronte rigorosamente cruelty free, create con la gamma di trucchi Lush Emotional Brilliance: colori liquidi per labbra vegani, non testati su animali e privi di conservanti.

Il precedente record stabilito era di 22.174 impronte, raccolte da Oriflame Slovakia in 89 locations slovacche il 14 settembre 2010..

La collezione Emotional Brilliance di Lush è realizzata con una base superidratante di olio di jojoba biologico, cera di candelilla e cera di rosa e dispone di ben 13 differenti colori.

E’ nostra Convinzione* (Rosso-rosa lampone) avere Passione* (Rosa shocking) nei #crueltyfreekisses ed è nostra Ambizione* (Rosso assoluto) e Determinazione* (Viola rosato) far sì che più persone possibili avvertano la stessa Forza* (Rosso vermiglio) che sentiamo noi. Abbiamo sufficiente Autostima* (Color prugna intenso) da credere che lo farete! Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a raggiungere il titolo ufficiale di GUINNESS WORLD RECORDS™ e, per favore, assicuratevi che i  vostri baci siano sempre cruelty free!

#crueltyfreekisses  #officiallyamazing

Nata nel 1995 in Inghilterra, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato. Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono cruelty free. Lush conta oggi circa 900 negozi monomarca nel mondo, di cui 39 in Italia.

Info: www.lush.it.