FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 16, 30 novembre 2006

Bellezza e Benessere, bellezza

Ultima II ® Revlon presenta “Gold Seduction”
Oro assoluto per la Collezione Makeup Autunno/Inverno 2006

E’ l’Oro – in tutte le sfumature e gradazioni - il colore predominante per il prossimo Autunno/Inverno 2006. Simbolo del sole, l’astro vitale, simbolo di potere, prosperità, ricchezza e fortuna, l’oro da sempre esercita il suo fascino nel mondo. Capi e dettagli nelle nuance del metallo più prezioso saranno un must della prossima stagione, alla ricerca di una dimensione carica di preziosità e raffinatezza, dove possa esprimersi una donna eclettica, cosmopolita, chic, sofisticata e di indiscussa femminilità, che ama, segue ed interpreta i trend del lusso. Tocchi d’oro colato, di pietre e strass colorati valorizzano e illuminano il look di stagione, sofisticato e glamorous. Gold Seduction, la collezione trucco Autunno/Inverno 2006 di Ultima II sarà un antidoto al grigiore invernale, un viaggio dorato nell’opulenza e un omaggio all’eleganza ed al fascino dell’oro. Una scelta di colori metallici, brillanti e luminosi, tinte ricche e raffinate che catturano i bagliori di pepite, lingotti e filigrane, accostate a flash di viola e verde sottobosco, per vestire d’oro e di bronzo il giorno e la sera e creare un makeup intenso e seducente.
COME REALIZZARE IL LOOK Gold Seduction

VISO: il look vuole la pelle bellissima e naturalmente abbronzata con Extraordinaire Sun Powder Duo, la terra solare dalla texture setosa e impalpabile che dona al viso in pochi istanti il colorito dorato delle vacanze mentre protegge attivamente la pelle. Proposta nella versione “Bronze Romance”, che abbina nello stesso astuccio due calde tonalità dai riflessi ambrati, con cui scolpire il viso e mettere in risalto gli zigomi.
OCCHI: gli occhi sono magicamente espressivi e acquistano intensità perfettamente delineati da matita e mascara. Si caricano di dolcezza e mistero enfatizzati dall’ombretto in polvere Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow, arricchito con polvere di seta per un colore luminoso ed impalpabile, che regala allo sguardo luce ed incisività. Proposto nel profondo tono “Charcoal” (Carbone) ed il seduttivo “Gold Stones” (Oro) o, ancora, nelle dense nuance della versione a doppia pasticca Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow Duo, in unica armonia “Sumptuous Seduction” (Verde Sottobosco/Terra) - da usare su tutta la palpebra - insieme o sovrapposti per creare effetti chiaro-scuro. - Tocchi di “Gold Stones” da applicare anche agli angoli e sotto gli occhi, lungo le ciglia inferiori, per uno sguardo intensamente illuminato.

LABBRA: come elemento catalizzatore del volto scelgono preziose tonalitĂ  metalliche - oro, rame e bronzo - abbinate a calde nuance.
Impeccabilmente disegnate dalla matita, si vestono di sensualità con Extraordinaire Lipstick, il prestigioso rossetto che offre idratazione continua, una copertura intensa e colore straordinariamente ricco, scelto nei toni “Bronze Glam” (Bronzo) , “Amber Appeal” (Ambra) e “Gold Seduction” (Viola con anima d’Oro). Completa il look glamour delle labbra il gloss Extraordinaire Anti-Ageing Lipgloss – una formula trattante che veste le labbra di luce e splendore mentre le idrata e rigenera rendendole levigatissime e più piene, nelle nuove sfumature “Bronze Glam” (Rame Colato Iridescente) e “Gold Seduction” (Oro Colato Iridescente).

UNGHIE: completano il look con un tocco di eleganza in più, perfettamente laccate dallo smalto The NailChrome - proposto in due tonalità chiarissme per un effetto di delicata luminosità: “Sheer Delight” (Avorio) e “Blossom” (Madreperla).

PREZZI AL PUBBLICO INDICATIVI
Extraordinaire Sun Powder Duo Euro 33,00
Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow Euro 22,00
Extraordinaire Long Lasting Eyeshadow Duo Euro 25,00
Extraordinaire Lipstick Euro 22,00
Extraordinaire Anti-Ageing Lipgloss Euro 22,00
The NailChrome Euro 14,00

(f.d.s.)