Tonic network benessere è una delle principali catene presenti nel mercato italiano, in cui opera dal 2001.
Alcuni dati possono dare l’idea di un’organizzazione che continua a crescere grazie alla scelta di operare con i migliori standard qualitativi e di offrire servizi e prodotti innovativi: 7 club benessere di grandi dimensioni, tre dei quali a Milano in punti strategici (via Mestre, via Cassinis, via Giambellino) per un totale di circa 100.000 metri quadrati ;
1 beauty farm a Bologna;
289 membri del team;
oltre 20.000 iscritti che frequentano regolarmente i club.
Tonic è un vero e proprio network del benessere, cresciuto nel rispetto di un alto valore: migliorare realmente la qualità di vita dei propri clienti.
Tonic è un family club dove sentirsi a casa, dove la gamma ampia e articolata di servizi offerti aiuta nella ricerca di un benessere rigenerante.
I Tonic club sono aperti dalla mattina presto alla sera tardi, per consentire a tutti di trovare un po’ di tempo per sé ed organizzare la giornata nel modo migliore.
Tonic, che da sempre investe in formazione e ricerca, mette a disposizione le tecnologie piĂą avanzate insieme ad uno staff tecnico formato principalmente per rispondere alle differenti esigenze, allenare in modo specifico, senza noia, singolarmente o in gruppo.
I Tonic club sono il luogo ideale anche per rilassarsi: si può fare un massaggio mentre i bambini giocano e si divertono seguiti con attenzione da baby trainers simpatici e professionali oppure sottoporsi a dei trattamenti estetici che valorizzano e migliorano senza artifici le doti naturali di ognuno.
Infine all’interno dei nostri club sono presenti tanti altri servizi che li rendono unici: sport shop, laundry, video rent, internet area, hair dresser e persino un sushi bar per una cena alternativa all’insegna della leggerezza e del benessere.
(f.d.s.)