FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 17 dicembre 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

BioNike lancia il concorso “Your 50 Years of Loveâ€Â
Per festeggiare anche sul web 50 anni di eccellenza nella dermocosmesi

Fino al 31 gennaio 2013, un concorso online invita a raccontare una storia d’amore che dura da 50 anni ICIM International, azienda italiana di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, è conosciuta in Italia e all’estero con il marchio BioNike presente da 50 anni in Farmacia: proprio per festeggiare questo importante anniversario ha ideato svariate iniziative che si concludono con il contest online “Your 50 Years Of Love”.

Il concorso “Your 50 Years Of Love” trae spunto da un video emozionale che l’azienda ha realizzato a cura di giovani e promettenti registi (Clemente De Muro e Davide Mardegan di Cric) con lo scopo di raccontare, in modo coinvolgente e delicato, una storia d’amore che dura da cinquant’anni con la stessa passione del primo giorno: una passione che per BioNike si traduce nella continua ricerca e innovazione tecnologica necessaria a garantire la realizzazione di prodotti dermocosmetici perfettamente indicati anche al consumatore con pelle sensibile, allergica e reattiva.

Il primo passo per partecipare al contest, è godersi il piacevole video disponibile sul canale youtube di BioNike www.youtube.com/user/BionikeICIM:

i partecipanti avranno l’opportunità di dar voce ai protagonisti del filmato scrivendo la propria versione di una storia d’amore che dura da 50 anni.

Fino  al 31 gennaio 2013, sarà possibile iscriversi al concorso sulla piattaforma http://your50yearsoflove.bionike.it e, dopo aver visionato il filmato creare, attraverso un’attività di storytelling, la propria originale storia seguendo la procedura guidata. I contenuti verranno poi restituiti ai partecipanti al concorso sotto forma di video sottotitolati.

Tutte le storie saranno inoltre visibili sul canale youtube di BioNike, www.youtube.com/user/BionikeICIM e sulla gallery della piattaforma, così da permettere agli utenti di votare e condividere i loro video preferiti.

La storia più bella sarà selezionata da una giuria di esperti dell’azienda e si aggiudicherà un fantastico soggiorno benessere sul lago di Molveno, nella splendida cornice delle Dolomiti di Brenta. In palio anche 20 cofanetti con prodotti BioNike, destinati ai video più votati.

L’iniziativa ha visto anche il contributo di Molveno Holiday, azienda consortile che si occupa della valorizzazione e promozione del lago di Molveno, sulle Dolomiti di Brenta. L’area, di grande valore paesaggistico e culturale, può vantare il prestigioso riconoscimento “Bandiera Arancione”, marchio di qualità turistico ambientale del Touring Club Italiano. 

Il regolamento completo è disponibile sul sito www.bionike.it  e sulla piattaforma http://your50yearsoflove.bionike.it.