FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 11 novembre 2006

Bellezza e Benessere, bellezza

Biopoint: capelli da Miss
A Miss Muretto 2006 eletta Miss Biopoint

Alla 53 edizione di Miss Muretto di Alassio è stata eletta anche Miss Biopoint. Vincitrice tra le 24 finaliste, Marta Magnani che ha affiancato Felicia Cigorescu, Miss Muretto 2006.

Quest’anno Biopoint, il marchio più specializzato di cosmetica capillare in profumeria, ha sponsorizzato Miss Muretto. Ha scelto questo celebre concorso, perché è giovane, dinamico e dedica una grande attenzione al look globale; inoltre, quest’anno ha introdotto tante novità, prima tra tutte la dimensione di carattere nazionale.

Tra le tante iniziative che hanno accompagnato le diverse fasi del Concorso, particolarmente ben riuscita e molto apprezzata l’animazione che Biopoint ha organizzato dal 22 al 26 agosto con il gazebo allestito nel Village nella piazza più centrale ed animata di Alassio, proprio vicino allo storico Muretto. Hostess Biopoint distribuivano inviti in spiaggia per ritirare omaggi e campioni di prodotti; si potevano anche prenotare Lezioni di Styling con uno degli esperti Biopoint. Gli stylists Biopoint hanno lavorato tantissimo tante erano le richieste ed hanno offerto applicazioni di cristalli di luce sui capelli alle più giovani. Il 25 agosto è stato offerto un aperitivo al gazebo per presentare in anteprima il nuovo Biopoint Uomo: un invito “for men’s onlyâ€.

Biopoint offre alla sua Miss un servizio fotografico per realizzare il book ed una fornitura di prodotti per un anno, scelti sulla base delle esigenze dei suoi capelli. Miss Biopoint sarà inoltre protagonista della comunicazione below-the-line e parteciperà ad eventi Biopoint.

Miss Muretto, Felicia Cigorescu, riceve una fornitura di prodotti Biopoint per un anno, scelti sulla base delle esigenze dei suoi capelli e realizzerà un servizio fotografico che apparirà sul mensile Glamour.

Biopoint è in profumeria e reparti specializzati. Per saperne di più: www.biopointonline.com. n. verde 800-011962