FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 17 dicembre 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

Marbert ILove Vitamins: una dichiarazione d¡ amore per la pelle
Una linea di trattamenti viso agli estratti di frutta

Un’autentica carica di vitamine per chi ama davvero la propria pelle! Ecco la promessa di Marbert I♥Vitamins. Si tratta di una nuova linea viso pensata per le donne dai 20 ai 50 anni e per tutti i tipi di pelle. La gamma si compone di I♥Vitamins Dry Skin Cream per pelli secche, I♥Vitamins Normal Skin Cream per pelli normali e miste, I♥Vitamins Eye Care specifico per il contorno occhi e I♥Vitamins Booster Serum per un trattamento d’urto. Si tratta di una linea completa per idratare e nutrire la pelle con una sferzata di energia vitaminica. Scopri I♥Vitamins e come un grande amore non lo lascerai mai più!

I prodotti I♥Vitamins di Marbert contengono il complesso attivo vitaminico all’estratto di frutta che agisce a tre livelli. La Vitamina C ha un’azione anti-ossidante che protegge la pelle dai radicali liberi e dagli effetti dannosi provocati dai raggi solari. Gli estratti di mela e lime nutrono ed idratano in profondità restituendo la naturale luminosità. Infine, l’olio di mandorla rende la pelle morbida e levigata, proteggendola dallo stress e dalla disidratazione.

La speciale formulazione a base di olio di semi di grano di I♥Vitamins per pelli normali e miste e I♥Vitamins specifica per pelli secche, è un vero e proprio concentrato di Vitamina E per compensare l’inaridimento della pelle grazie alla sua azione idratante e nutriente. Dopo poche applicazioni si risolve il problema della pelle opaca e che “tira”: il viso apparirà più fresco e luminoso. Invece, per attenuare le antiestetiche borse ed occhiaie sotto gli occhi, non c’è niente di più efficace del trattamento I♥Vitamins Eye Care. Una crema a base di burro di shea e di caffeina che previene la secchezza e riduce il gonfiore distendendo rughe e rughette. La texture leggera è piacevolissima da applicare e conferisce al contorno occhi un aspetto disteso e riposato.  Provala per dare più fascino al tuo sguardo!

Infine, per un effetto potenziato e duraturo nel tempo, Marbert ha ideato il trattamento intensivo I♥Vitamins Booster Serum: una sferzata di energia pronta all’uso! E’ un siero a base di estratti di frutta, olio di pistacchio e olio di nocciolo di albicocca che contiene un’elevata percentuale di vitamina A e C, per prevenire la comparsa delle rughe e aumentare l’elasticità della pelle.

I prodotti MARBERT, presenti nelle migliori profumerie: I ♥ Vitamins - Dry Skin Cream, formato da 50 ml, 24,00 euro; I ♥ Vitamins - Normal Skin Cream, formato da 50 ml, 24,00 euro; I ♥ Vitamins - Eye Care, formato da 15 ml, 21,00 euro; I ♥ Vitamins - Booster Serum – formato da 50 ml, 32,00 euro. 

Info: Sifarma SpA, distributore per l’Italia - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 024220151 – fax 02.422015210.211.