FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 24 novembre 2012

Moda, Tendenze

Un natale di emozioni e colori con i Birikini
Idee regalo natalizie per emozionare e sorprendere

Il Natale è ormai vicino ed è iniziata la ricerca del regalo perfetto per stupire e sorprendere i propri cari. I Birikini - il nuovo marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere l’emozione che è in noi – propone per il Natale 2012 due nuove linee di gioielli e accessori, ideali per offrire un dono prezioso, unico e altamente simbolico.

Per tutti coloro che desiderano emozionare con un regalo speciale e indimenticabile, I Birikini ha creato i gioielli B.Emotional: il nome stesso della linea sottolinea l’importanza di saper creare e raccontare la storia delle proprie emozioni. La linea B.Emotional propone eleganti charms dal design semplice e lineare che possono essere abbinati in molteplici combinazioni, per creare un gioiello personalizzato e unico. I Birikini B.Emotional sono disponibili nei colori del rosso e bianco per vivere al meglio le feste natalizie e del nero per essere assolutamente glamour e chic nella notte di Capodanno.

Per chi, invece, desidera ricoprirsi di luce ed essere sempre scintillanti, I Birikini ha pensato alla linea B.Expressive, caratterizzata da gioielli impreziositi da particolari in argento e illuminati da uno Swarovsky. Indossare un gioiello B.Expressive significa far emergere il proprio lato romantico e sognatore e comunicare al meglio l’armonia del nostro essere, semplice e prezioso al tempo stesso.

Il Natale  con I Birikini è quindi amore, famiglia, tradizioni e anche un pizzico di magia.

Gli accessori I Birikini sono disponibili presso i rivenditori autorizzati del marchio.

Per ulteriori informazioni: www.ibirikini.com.