FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 11 novembre 2006

Bellezza e Benessere, bellezza

Dr PAYOT SOLUTION
Concentrato di tecnologie per pelli eccezionali

Alcuni tipi di pelle hanno bisogno di cure ed attenzioni particolari, di prodotti specifici studiati su misura.
PAYOT, che conosce profondamente le esigenze di ogni donna e lavora dal 1920 per il loro benessere, ha concepito una nuova linea di prodotti per pelli eccezionali, caratterizzate da intolleranze e fragilità.
Dr Payot Solution è il nome che identifica questa nuova linea dermo-cosmetica dove le parole chiave sono: Tollerare, Idratare, Ricostruire, Riparare e Rafforzare.
Una linea completa di prodotti dalle formule estremamente delicate, ricche di ingredienti naturali e prive di profumi e conservanti per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Base portante del concetto Dr Payot Solution sono i probiotici - dal greco “per la vita†- micro-organismi vivi capaci di ristabilire l’equilibrio interno e rinforzare le difese naturali del corpo. L’ingrediente chiave dei prodotti DERMFORCE è l’Estratto di Bifidus, uno dei più importanti probiotici.
Dr Payot Solution è la soluzione più adatta per le pelli intolleranti che hanno bisogno di ripristinare il proprio equilibrio naturale e per le pelli aggredite, che necessitano di accelerare il recupero attenuando rossori e irritazioni a seguito di interventi dermatologici o aggressioni esterne.
Sempre più spesso nella vita di tutti i giorni la nostra pelle si trova alle prese con allergie, intolleranze ed aggressioni di ogni tipo: DERMFORCE è la risposta efficace ed innovativa, una linea di trattamenti quotidiani e specifici per ripristinare e rafforzare le difese naturali della pelle.
I trattamenti messi a punto dai laboratori PAYOT sono 4, due prodotti per uso quotidiano e due prodotti specifici:
TRATTAMENTI QUOTIDIANI
- DERMFORCE SOIN DE JOUR: crema lenitiva e protettiva, rafforza le difese naturali cutanee
- DERMFORCE SOIN DE NUIT: crema attivatrice e riparatrice, rinforza e accelera il rinnovamento cellulare e ripara il tessuto epidermico
TRATTAMENTI SPECIFICI
- DERMFORCE ESSENCE: concentrato dermo-fortificante per pelli ultra sensibili. Formula ad altissima tollerabilità per ridurre al minimo i rischi di allergia
- DERMFORCE CONTOUR DES YEUX: trattamento ristrutturante e protettivo per il contorno occhi delle pelli ultra sensibili
PAYOT, esperienza e tecnologia al servizio della bellezza e della salute.
I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.
(f.d.s.)