FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 30 ottobre 2012

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Panni Spugna, 100% Naturali e Panni in PVA della Wettex
Il Marchio Wettex di FHP-Vileda è presente da più di 60 anni sul mercato internazionale e sul mercato italiano del Largo Consumo

Il PVA o alcool polivinilico, comunemente definito “Pelle scamosciata sintetica”, è un materiale sintetico poroso che, grazie alle sue caratteristiche tecniche, incontra diversi campi di applicazione nel mondo industriale come quello tessile. 

I Panni Wettex in PVA attualmente distribuiti da FHP sono: Panni Multiuso, ExtraVetri ed ExtraMultiuso, e Panni Pavimenti, TuttoPelle

Il Panno Wettex Extravetri è ideale per l’efficace rimozione dello sporco, anche il più ostinato, e per la pulizia senza aloni, di vetri, specchi e finestre.

Il Panno Wettex Multiuso è dotato di una speciale microforatura che lo rende ancora più assorbente e indicato per la pulizia di tutti i tipi di superfici, anche le più delicate.

Il Panno Tuttopelle è disponibile in un maxi formato 50X60 e risulta particolarmente indicato per la pulizia in profondità di tutti i tipi di pavimenti nonché dei componenti auto, come vetri e carrozzeria.

Tutti i panni in PVA, grazie alla loro struttura tridimensionale e porosa, sono estremamente durevoli, perché resistenti alla trazione e allo strappo, eccezionalmente assorbenti fino a 12 volte il loro peso, e resistenti, perché mantengono inalterate le proprietà anche a contatto con detergenti o se lavati in acqua calda fino a 60°.

Info: FHP di R. Freudenberg s.a.s - fhp_italy@fhp-ww.com - www.vileda.it - www.facebook.com/viledaitalia.