FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 15, 11 novembre 2006

Nuove Tecnologie, Vetrina di prodotti tecnologici

Hasbro: ecco le novità per il Natale 2006
In arrivo con i Furreal Friends tanti cuccioli elettronici da coccolare come veri animaletti

Per questo Natale 2006 Babbo Natale andrà a fare shopping da Hasbro. Linee di prodotto dedicate alle femminucce, ai maschietti e ai più piccini con tante novità e tanti giocattoli cult che, non passano mai di moda e, anzi, fanno ritornare bambini anche le mamme ed i papà.
“La collezione di giocattoli per il Natale 2006 è pensata non solo per soddisfare la voglia di giocare dei bambini ma per creare occasioni di gioco con gli adulti†– commenta Stella Meo, responsabile marketing di Hasbro Italy – “Gli adulti possono e hanno un ruolo nei giochi dei loro figli, divertendosi insieme. I giocattoli quindi diventano un pretesto educativo, e grazie alla sempre maggiore interattività siamo sicuri che anche gli adulti troveranno tante occasioni per divertirsiâ€.
La linea Toys Girl presenta il suo prodotto di punta Baby Eva, la bambola interattiva che sembra vera. Ci sono le immancabili principesse di My Little Pony con pony elettronici Girellina Primi Passi, Dolce Risveglio e i pony classici più fashion come i Glitter e i Breeze.
La grande famiglia dei FurReal Friends continua ad ingrandirsi. I FurReal Friends sono una famiglia numerosa composta da tanti animali. Da questo Natale la famiglia si ingrandisce con nuovi amici: Zuccherino mio dolce pony, Principessa regina delle coccole e Josè il mio amico scimpanzè.
I cuccioli elettronici della famiglia FurReal Friends sono la sintesi tra il classico peluche e la più avanzata tecnologia brevettata da Hasbro, che regala movenze estremamente realistiche e permette una reale interazione con chi lo coccola. Se stimolati, i FurReal Friends rispondono agli impulsi con teneri versetti e sono unici nel loro genere, perché grazie ad una innovativa combinazione di qualità, tecnologia e realismo, sembrano animali veri!
Immancabile è Furby, l’amico emototronico.
La linea Toys Boys presenta Action Man Atom, l’eroe metropolitano in tre versioni differenti, Hybridon Attack, Nitrobyke e Axel 3 in 1 con Exogear.
Per i prodotti Micro Machines c’è il classico rinnovato: il Camper Super City Van, un’intera città su quattro ruote, e la Centrale Operativa Carabinieri per giocare con tutti i veicoli che sono in dotazione all’Arma.
Per la prima infanzia c’è Playskool con la linea Together Time dell’area “Esplorando i miei sensi†per i bambini dai tre mesi in su. I prodotti novità di questa linea sono la Capannina delle Meraviglie e Rosino Ragnetto Canterino.
Per la linea Busy Basic, appartenente all’area “Scoprendo e Sperimentando†ci sono la Fontana Magicaria e l’Elefantino Sonaglio.
Infine, c’è Mr Potato Safari: una corpo di patata maxi, alto ben 40 cm, che contiene tantissimi accessori e altri quattro corpi di patata per formare un’intera famiglia Mr Potato.
(f.d.s.)