FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 7, 25 luglio 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

Nuova linea Decléor Aroma Cleanse
La detergenza per ogni tipo di pelle

Vuoi mantenere la tua pelle più giovane, più a lungo? Liberala dalla impurità e avvicinati alla perfezione! Da oggi c’è Aroma Cleanse, la nuova linea detergenza di Decléor che si compone di 9 nuovi trattamenti struccanti e detergenti. Decléor ha voluto creare un’offerta completa e mirata che risponde alle attese di tutti i tipi di pelle: normali, miste, sensibili e anche mature! Fantastica dal punto di vista sensoriale questa linea è efficacissima nel rimuovere qualsiasi tipo di maquillage, nel purificare e tonificare la pelle.

L’acqua essenziale di thé verde è l’attivo presente in tutti i prodotti: le sue proprietà detossinanti e astringenti rinforzano l’effetto detergente. La pelle liberata dalle impurità ritrova il suo naturale splendore, la grana è affinata.

Lait démaquillant essentiel, Lotion tonifiante essentielle, Crème mousse hydra-éclat 3 en 1, Soin démaquillant yeux sono rispettivamente un latte, un tonico, una mousse, e un prodotto bi-fasico per gli occhi indicati per tutti i tipi di pelle. Contengono olio essenziale di néroli dalle proprietà protettrici e riparatrici. Ora la pelle è pronta per i trattamenti cosmetici della linea Hydra Floral.

Per le PELLI MISTE, Decléor ha realizzato Gelée fraîche purifiante dalle proprietà purificanti e sebo-regolatrici e Lotion fraîche matifiante, opacizzante e esfoliante. Si tratta di un gel e un tonico ricchi di olio essenziale d’ylang ylang che prepara la pelle a ricevere i trattamenti della linea specifica per pelli miste Aroma Pureté.

Se invece la PELLE è SENSIBILE e si irrita facilmente, l’ideale è l’Eau Micellaire Apaisante con olio essenziale di rosa. Si tratta di un’acqua micellare per struccare velocemente viso, occhi e labbra con un solo prodotto. L’Eau Micellaire Apaisante è il massimo della praticità perché non necessita di risciacquo. La linea di riferimento per la pelle sensibile, da applicare dopo la detergenza, è Harmonie Calm.

Le PELLI MATURE meritano un trattamento ancora diverso: Lait démaquillant jeunesse e Lotion de soin jeunesse sono un latte e un tonico con olio essenziale di magnolia. Le proprietà lenitive e anti-ossidanti preparano la pelle a ricevere i trattamenti della linea anti-age Excellence de l’age.

Per avere sempre con sé tutta l’efficacia Aroma Cleanse, con l’acquisto di almeno due prodotti, si  riceve in omaggio, una splendida pochette ricca di regali! Trasparente e decorata con deliziosi charm, la pochette contiene cinque mini-taglie della linea Aroma Cleanse (Crème Mousse Hydra-éclat 3 en 1, Lotion Essentielle Tonifiante, Phytopeel, Aromessence™ Neroli, Hydra Floral). Ma non solo, all’interno troverai una morbidissima fascia per capelli firmata Decléor, una simpatica idea per aiutarti nel momento del demaquillage.

Per tutte le donne che cercano risultati immediatamente visibili associati a texture piacevolissime, la soluzione è Aroma Cleanse. Senza parebeni e con un profumo delicatissimo, Aroma Cleanse diventerà, mattino e sera, il primo gesto di bellezza!

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

Info: Sifarma S.p.A., distributore per l’Italia - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.