FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 26 giugno 2012

In viaggio tra gusto e cultura, Itinerari italiani

Starhotels–Ntv: l’alleanza che ti ricarica
Al via la partnership che premia la fedeltà

Starhotels e Ntv sono alleati: la catena alberghiera diventa partner in esclusiva del nuovo operatore ferroviario, la prima impresa ferroviaria privata al mondo nell’Alta Velocità.

L’accordo offre vantaggi esclusivi ai Viaggiatori Italo e ai clienti Starhotels, grazie alla carta Italo Più, il programma fedeltà per i Viaggiatori Italo che permette di accumulare punti per ogni euro speso acquistando biglietti ferroviari o i servizi dei partner.

Starhotels riconosce, infatti, 6 punti fedeltà Italo Più per ogni euro speso nei 20 hotel della catena in Italia, inclusi i tre alberghi italiani della Collezione: Rosa Grand di Milano, Splendid Venice di Venezia e Savoia Excelsior Palace di Trieste.

Nell’ambito dello stesso accordo, Starhotels diventa anche un “premio”.

Il titolare della carta Italo più” può infatti decidere di sfruttare i punti accumulati regalandosi un incantevole soggiorno in un albergo Starhotels nel cuore delle città.

Inoltre, con Italolive, il portale di bordo, i viaggiatori Italo avranno la possibilità di prenotare un soggiorno in Starhotels anche all’ultimo minuto, direttamente in treno, collegandosi on line sul link dell’albergo prescelto.

Con Starhotels e Italo l’ospitalità parte dal viaggio.

Da Nuovo Trasporto Viaggiatori, il primo operatore privato sull’Alta Velocità, nasce Italo, un modo moderno di concepire il viaggio in treno che valorizza il tempo a bordo.

Dallo scorso aprile, Italo effettua il servizio sulla dorsale Napoli-Milano, fermando a Roma, Firenze e Bologna. Nel corso del 2012, intensificherà il servizio e collegherà anche Salerno, Padova, Venezia e Torino.