FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 26 giugno 2012

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

Il mondo dell’aspirazione Miele: la potenza ha stile
Nuova Linea S8: innovativi aspirapolvere potenti, personalizzati, unici

S8 è la nuova linea di aspirapolvere Miele made in Germany. Una linea che convince per forme e funzioni fino all’ultimo dettaglio: design originale, massima igiene e grande praticità d’uso. Negli aspirapolvere Miele la perfetta tenuta ermetica dell’involucro - che non lascia fuoriuscire nemmeno un granello di polvere - si somma alla forma dei singoli componenti, studiata per favorire il flusso dell’aria. La potenza aspirante si sprigiona quindi interamente dalla bocchetta, garantendo un’eccellente aspirazione delle superfici: gli aspirapolvere Miele filtrano perfettamente l’aria grazie alla combinazione di 12 livelli filtranti. Il sistema è composto da un sacchetto Miele HyClean a più strati, un filtro motore e un filtro uscita aria Miele, che garantiscono un filtraggio delle particelle di polvere sottile addirittura superiore al 99,9%. Perché non semplificarsi la vita? La dotazione e le funzioni dei nuovi aspirapolvere Miele S8 li rendono particolarmente confortevoli e pratici da usare. Passare l’aspirapolvere diventa più facile. La potenza si regola direttamente con il piede senza la fatica di doversi continuamente chinare. La lunghezza del cavo permette di muoversi comodamente in un raggio d’azione fino a 13 metri. Inoltre, l’avvolgimento automatico fa sì che, con una sola pressione, il cavo si arrotoli da sé, senza bisogno di tenere premuto il pedale. Gli aspirapolvere della serie S8 sono dotati di tre utili accessori incorporati al loro interno: bocchetta per poltrone, bocchetta a lancia e pennello per mobili con morbide setole naturali. Per Miele, una pulizia accurata è sinonimo di maggiore benessere, senza compromessi.

Il fiore all’occhiello di questa linea è l’S8 UniQ, un modello speciale che riassume in sé tutte le migliori innovazioni, grazie ad innumerevoli punti di forza. In particolare l’innovativa ed esclusiva impugnatura Comfort con faretto luminoso, che illumina la superficie da aspirare utilizzando la tecnologia a LED, di lunga durata e a basso consumo, permettendo una pulizia più efficace anche degli angoli più bui e nascosti; i comandi performanti grazie alla regolazione automatica della potenza a seconda della superficie da aspirare, per avere consumi controllati. Le rotelle piroettanti DynamicDrive, girevoli a 360°: estremamente scorrevoli, resistenti e solidi, scorrono in modo delicato e silenzioso su soglie e superfici irregolari e grazie alla loro ammortizzazione flessibile, sono delicate anche sui pavimenti pregiati. Sul modello UniQ sono presenti inoltre, di serie, applicazioni cromate dal design elegante e dalle superfici accattivanti e robuste al tatto; una fascia paraurti in velluto protegge mobili ed aspirapolvere da urti accidentali. Il modello può vantare anche il Park System illuminato per semplificare l’inserimento della spazzola nell’apposito scomparto.

La Linea S8 comprende altri modelli di aspirapolvere, per rispondere ad ogni esigenza del consumatore: l’S 8330 Hepa, a prova di allergia,  l’S 8310 Parkett & Co., adeguato per ogni tipo di parquet, l’S 8320 Total Care, per prendersi cura di ogni superficie anche in presenza di animali domestici, adatto anche per pulire la propria auto e l’S 8340 EcoLine Parkett, per la pulizia di pavimenti delicati con bassi consumi.

Info: www.miele.it