FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 28 maggio 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

Bottega Verde: Linea Sol
Sol è la linea per tutta la famiglia con prodotti adatti a tutte le esigenze e a tutti i tipi di pelle

Prepara l’epidermide all’esposizione solare, protegge il viso e le labbra, intensifica e prolunga l’abbronzatura e ha un’azione antiossidante ed emolliente.

SOL IBISCO&ARGAN - L’Ibisco, pianta tropicale che rinfresca e tonifica e l’olio di Argan, che rigenera e protegge, danno vita ad una linea solare totalmente rinnovata che garantisce un’abbronzatura perfetta in pochi giorni, in totale sicurezza e con un colorito che dura nel tempo.

LATTE SOLARE SUPERABBRONZANTE con olio di Ibisco e Argan Very Water Resistant - Il Latte Solare Superabbronzante con olio di Ibisco e Argan è un’emulsione leggera e di facile stesura, che dona a tutti i tipi di pelle un’abbronzatura intensa, veloce e duratura, garantendo allo stesso tempo sicurezza e protezione. Formulata con Olio di Ibisco, emolliente e idratante e con Olio di Argan, antiossidante, nutre e protegge la pelle, garantendo un’abbronzatura luminosa. Disponibile con spf 6 e spf 15.

LATTE SPRAY ABBRONZATURA INTENSA con olio di Ibisco e Argan – spf 30 - Il Latte Spray Abbronzatura intensa con Olio di Ibisco e Argan è una pratica emulsione dalla texture leggera e di rapido assorbimento. La formula, arricchita con Olio di Argan, protettivo e anti-ossidante, e Olio di Ibisco, emolliente e nutriente, lascia la pelle morbida e vellutata, assicurando una tintarella rapida e intensa, senza ungere l’epidermide.

OLIO SOLARE ABBRONZANTE E SETIFICANTE con olio di Ibisco e Argan – protezione bassa - spf 10 - L’Olio solare abbronzante e setificante con olio di Ibisco e Argan dalla texture non unta e a rapido assorbimento, è uno straordinario prodotto che protegge come un latte e nutre come un olio. La formula con Olio di Argan, antiossidante, e Olio di Ibisco, emolliente e nutriente, lascia la pelle perfettamente idratata. Arricchito con un attivatore, l’Olio solare regala un colorito uniforme, intenso e duraturo.

BAGNODOCCIA PROLUNGATORE DELL’ABBRONZATURA con Olio di Ibisco e Argan - Il Bagnodoccia prolungatore dell’abbronzatura con Olio di Ibisco e Argan è un innovativo prodotto dalla delicata fragranza che non lava via l’abbronzatura e deterge con delicatezza grazie all’Olio di Ibisco, emolliente e nutriente e all’Olio di Argan, antiossidante. La sua soffice schiuma lascia la pelle fresca, morbida e delicatamente profumata.

CREMA DOPOSOLE con Olio di Ibisco e Argan - La Crema Doposole con Olio di Ibisco e Argan è un’emulsione in gel a rapido assorbimento formulata per soddisfare le esigenze della pelle dopo una giornata di sole. A base di Olio di Ibisco, nutriente ed emolliente e Olio di Argan, antiossidante, dona giorno dopo giorno morbidezza alla pelle e una sensazione estrema di freschezza, prolungando allo stesso tempo l’abbronzatura.

Info: www.bottegaverde.it.