FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 24 aprile 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

Bioline Jatò presenta la linea di solari Sundefense
Un vero e proprio trattamento di bellezza e benessere che protegge la pelle dal sole con efficacia

Finalmente è arrivata la bella stagione: le giornate si allungano, diventano più calde e la voglia di estate aumenta sempre più. Presto sarà il momento di fuggire dalla città per weekend all’insegna del sole e, mentre si pianificano le tanto desiderate vacanze, si inizia a pensare anche allo shopping estivo: costumi, parei e infradito all’insegna del colore ma soprattutto  le immancabili creme di protezione, preziose alleate della nostra pelle e della nostra bellezza quando ci si espone ai raggi solari!

In spiaggia la sicurezza deve essere al primo posto e non solo per chi ha la pelle chiara e sensibile, ma per tutti! Bioline Jatò, azienda che da sempre si prende cura della bellezza e del benessere del nostro corpo con trattamenti personalizzati, ha la soluzione ideale per tutti i fototipi grazie ai solari SUNDEFENSE che nascono dalla sinergia di principi attivi naturali e tecnologie all’avanguardia e garantiscono un’abbronzatura perfetta e durevole.

La linea SUNDEFENSE difende la pelle dal sole e, allo stesso tempo, agisce come un vero e proprio trattamento di bellezza per il viso e per il corpo: protegge la cute dall’aggressione dei radicali liberi e aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo. Formulazioni uniche, unite a texture inedite e principi attivi naturali assicurano una protezione efficace dai raggi UV, garantendo allo stesso tempo idratazione, elasticità e luminosità alla pelle.

L’intera gamma contiene Oli Esotici provenienti dalla foresta pluviale Amazzonica: Olio di Annato, Olio di Noce del Brasile, Olio di Passiflora (Frutto della Passione) e Burro di Cupuacu. Inoltre, ogni prodotto è arricchito con principi attivi che conferiscono alle texture alte performance di protezione e idratazione: il doppio fattore di protezione UVA e UVB, Vitamina A ed E, Pantenolo, Estratto di Papaia, Attivatore dell’Abbronzatura.

La linea di solari SUNDEFENSE prevede sei referenze, ognuna con una sua azione specifica: così tutti possono trovare la crema più indicata per la propria carnagione e selezionare il prodotto più adatto al momento in cui si decide di esporsi al sole.

CREMA ALTA PROTEZIONE 50 (100 ml) - Per un’azione protettiva  e anti-aging. Con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Vitamine A-E, Estratto di Papaia. Crema solare protettiva ideale per chi ha la pelle molto chiara e delicata, favorisce la prevenzione dei rossori e dei segni dell’invecchiamento cutaneo. È suggerita quando il sole è molto intenso, al mare o in alta montagna, ed è indicata per le zone più sensibili o che presentano macchie.

EMULSIONE MEDIA PROTEZIONE 25 (150 ml) - Per un’azione protettiva e idratante. Con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Burro di Karitè, Vitamine A-E, Estratto di Papaia. Morbida emulsione che nutre e idrata la pelle e aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo, assicurando una efficace protezione dai raggi solari: si assorbe facilmente ed è particolarmente indicata per pelli chiare, sensibili e delicate.

EMULSIONE SPRAY BASSA PROTEZIONE 10 (150 ml) - Per un’azione abbronzante e idratante. Con Filtri UVA-UVB, Olio di Annato, Vitamine A-E, Attivatore dell’Abbronzatura, Pantenolo, Estratto di Papaia. Emulsione spray dalla texture leggera e morbida, piacevole e rinfrescante. È ideale per chi si abbronza facilmente oppure per chi ha la pelle delicata ma già abituata all’esposizione solare. Grazie alla presenza di Attivatore di Abbronzatura contribuisce a raggiungere un colorito intenso e duraturo.

BRONZE GEL SUPERABBRONZANTE (150 ml) - Per un’azione abbronzante ed emolliente. Con Olio di Annato, Estratto di Papaia, Attivatore dell’Abbronzatura. Morbido gel rinfrescante ricco di attivi emollienti e idratanti che, data la presenza di Attivatore dell’Abbronzatura, è ideale per chi ha la pelle già abbronzata e desidera raggiungere un colore molto intenso e che duri nel tempo.

EMULGEL SLIM PERFORMANCE  BASSA PROTEZIONE (150 ml) - Per un’efficace azione contro la cellulite. Con Filtri UVA-UVB, Olio di Noce del Brasile, Lipodrain Complex (Fosfatildilcolina, Estratto di Edera e Caffeina), Estratto di Centella Asiatica, Attivatore dell’Abbronzatura, Vitamine A-E. Emulsione gel a bassa protezione che sfrutta l’energia del sole per garantire l’assorbimento dei suoi principi attivi: durante l’esposizione svolge un’efficace azione modellante su tutto il corpo, agendo nei confronti degli inestetismi della  cellulite, favorendo l’attenuazione della pelle a buccia d’arancia e donando un’abbronzatura calda, dorata e intensa.

EMULSIONE DOPOSOLE (150 ml) - Per un’azione idratante e rinfrescante. Con Burro di Cupuacu, Frutto della Passione, Saccaride Isomerate, Vitamine A-E, Fissatore dell’Abbronzatura, Mentolo, Mentil Lattato. Emulsione ricca e rinfrescante che idrata la pelle senza ungerla, ripristina il film idrolipidico, fissa e prolunga l’abbronzatura, favorisce la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di benessere.