FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 26 marzo 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

Nashi Argan oil
Con Olio di Argan Biologico Vergine e Olio di Lino Biologico che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto

Dall’antico rito delle popolazioni berbere, conosciute per la lucentezza dei loro capelli costantemente esposti al sole del deserto, nasce Nashi Argan Oil con Olio di Argan Biologico Vergine e Olio di Lino Biologico che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.

Consente agli hairstylist di semplificare il lavoro dimezzando il tempo dello styling e al consumatore finale di ottenere una piega perfetta in soli dieci minuti.

Il trattamento di bellezza senza risciacquo Nashi Argan Oil svolge un’azione vincente per tutti i tipi di capelli senza appesantirli, inoltre ripristina la corretta idratazione, restituisce lucentezza anche ai capelli rovinati, dona morbidezza, districa i capelli e li rende facilmente pettinabili, ripara i capelli danneggiati, dimezza i tempi di asciugatura e styling e protegge i capelli dai raggi uv e dagli agenti esterni.

Nashi Argan Oil - Formato da 100 ml, per capelli morbidi e setosi e uno styling impeccabile. Prezzo al pubblico: 25,20 euro.

Nashi Argan Oil - Formato 30 ml da portare in viaggio o nella borsa della palestra. Prezzo al pubblico: 12,60 euro

Nashi Argan Shampoo - Con Olio di Argan e Olio di Lino biologici è lo shampoo ideale per detergere delicatamente ogni tipo di capello, ripristina l’idratazione e la naturale morbidezza. Nashi Argan Shampoo è il giusto alleato da utilizzare sempre per un trattamento lavante idratante e per nutrire i capelli secchi e trattati.

Nashi Argan Shampoo - Detersione e idratazione sono assicurate. La sua speciale formulazione non appesantisce il capello, ravviva la lucentezza e ne migliora la gestibilità rispettandone il colore. Prezzo al pubblico:  15,40 euro per il formato 200 ml e 32,20 euro per il formato 500 ml.