FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 26 marzo 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

Tutto il glamour di Barbie per le più piccole
Creatività esplosiva

Nel momento in cui Barbie è stato presentata al mondo è lo stesso istante in cui è nata un’icona della cultura pop. Sempre al passo coi tempi, Barbie è argomento di conversazione ovunque vada. Lei è l’unica che non ha bisogno di cognome e indirizzo o di qualsiasi altra presentazione. Lei è semplicemente e per sempre BARBIE.

Barbie è dunque, per eccellenza, l’icona della moda e del glamour: da anni le collezioni stagionali moda  studiate per le ragazzine dai 3 ai 10 anni e ispirate alle maggiori tendenze della moda, sono particolarmente accattivanti per le giovanissime ma piacciono moltissime anche alle mamme!

A completamento del look Barbie  non possono assolutamente mancare una serie di accessori moda romantici o effervescenti ma  dalla creatività sempre esplosiva proposti dai licenziatari Barbie e sviluppati sempre seguendo le linee guida della Style Guide Mattel.

A completamento di uno stile Barbie perfetto gli innumerevoli accessori moda quali le calzature SIPORT, gli occhiali da sole e da vista INOTTICA, borsette e cinture CORIEX, cappelli e bandane MARINI SILVANO, gli orologi RE FLORENCE, gli accessori capelli di GABBIANO  e perché no gli ombrellini di PERLETTI.

E per chi vuole farsi particolarmente bella ecco le pochette e i cofanetti completi di lip gloss, smalti per unghie, ombretti di MARKWINS e non può mancare il profumo di BARBIE by AIRVAL distribuito da Franco Zarri.