FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 20 febbraio 2012

Arredo e Design, Vetrina prodotti casa ed arredo

STP lancia le nuove wipes
La pulizia dell’auto a portata di mano

Più efficacia, più protezione, più convenienza per i nuovi panni umidificati STP. Sporcizia sui vetri, polvere sui cruscotti o macchie sui tessuti della tua auto? Inconvenienti che si possono risolvere rapidamente avendo a portata di mano il prodotto giusto.

STP presenta le nuove WIPES, i panni umidificati che, in una sola passata, puliscono e proteggono la tua auto (e non solo …) in modo pratico e veloce.

La nuova linea WIPES STP è disponibile in 5 varianti per soddisfare tutte le esigenze:

STP WIPES Vetri: con la sua formulazione innovativa senza ammoniaca, pulisce le superfici vetrate sciogliendo lo sporco più tenace rendendole brillanti e prive di aloni garantendo la massima visibilità. Perfetto anche per vetri e specchi di casa.

STP WIPES Cruscotti Lucidi: grazie alla sua formula arricchita con agenti protettivi, fornisce la massima protezione alle superficie trattate lucidandole. Pulisce, lucida e protegge in modo semplice e veloce il cruscotto e le finiture in plastica senza lasciare residui oleosi sulle mani, ideali anche per paraurti e fascioni in plastica.

STP WIPES Cruscotti Opachi: prodotto specificatamente studiato per trattare le plastiche opache, con la sua gradevole profumazione agli agrumi pulisce e protegge in una sola passata. E’ ideale per tutte le plastiche satinate ma anche per la gomma e le guarnizioni in plastica.

STP WIPES Interni e tessuti: versione specifica per tessuti, tappetini e tappezzeria, pulisce in modo semplice e rimuove lo sporco tenace e sedimentato senza danneggiare e screpolare il colore delle superfici trattate. Efficace anche per gomma e plastica.

STP WIPES Interni in Pelle: pulisce e protegge in modo semplice e veloce le superfici in pelle. Basta una sola passata per rimuovere lo sporco in tutta sicurezza, proteggendo le superfici trattate da macchie e aloni. Adatto anche per scarpe, stivali e divani in pelle.

Le nuove Wipes sono adatte a tutti i tipi di veicoli, dall’auto al camper, ma non solo. Grazie alla loro speciale formulazione sono perfette anche per uso domestico: ideali per pulire e proteggere vetri, specchi, cuscini, divani, moquette, ma anche scarpe e stivali.

Grazie al nuovo packaging aumenta anche la convenienza. Il nuovo formato da 20 panni contiene il 33% in più di prodotto rispetto alla versione precedente, con la garanzia del marchio leader STP sinonimo d’innovazione e affidabilità.

La nuova veste grafica, ancora più impattante e con le indicazioni in 4 lingue (italiano, inglese, francese e polacco) ne aumenta, inoltre, la visibilità.

Distribuite in esclusiva da Tavola S.p.A., le confezioni STP WIPES includono 20 panni della dimensione 18x20 cm e sono disponibili nella grande distribuzione e autoricambi.

Info: www.tavola.it.