FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 20 febbraio 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

Payot ÉLIXIR
Un’alchimia di piante balsamiche per corpo, viso e capelli

Pelle di seta e chioma seducente.

Vero e proprio simbolo di immortalità e di bellezza, le piante balsamiche, nella Grecia antica, erano considerate così preziose che le loro virtù curative erano un privilegio riservato alle famiglie reali.

Proprio da queste piante, note per le loro proprietà terapeutiche e rilassanti, nasce Payot ÉLIXIR Huile de Beauté, un olio secco di bellezza capace di idratare anche le pelli più secche. Si tratta di un elisir per nutrire tutto il corpo in particolare décolleté, braccia e mani. Ma è anche efficacissimo come maschera di bellezza per i capelli.

ÉLIXIR è un cocktail di oli vegetali perfetto per ogni tipo di pelle, la ripara, la nutre e la mantiene morbida, proteggendola a lungo dalla disidratazione. La galenica è tutta naturale, a base di estratti balsamici di Mirra e di Amyris, oli vegetali di riso, nocciola e mandorla combinati con l’olio essenziale di Osmanto. ÉLIXIR è un olio secco ultra-penetrante, leggero e non grasso. Il Legno di Sandalo, la Mirra e l’Amyris sono piante balsamiche capaci di stimolare il rinnovamento cellulare, riparando la pelle dalle aggressioni quotidiane.

Payot ha formulato un elisir cosmetico multi-utilizzo, perfetto per tutto il corpo e come maschera di bellezza per i capelli. Da vaporizzare per ottenere maggiore protezione e brillantezza e per il trattamento delle punte: capelli più morbidi e facili da pettinare! Applicato sul viso dona estrema morbidezza e compattezza. Prova a miscelarlo con la tua crema notte …e il giorno dopo vedrai come t’illumina!! E poi prova il suo effetto rilassante vaporizzandolo nell’acqua del bagno. ÉLIXIR è l’anti-stress aromatico per eccellenza. Il suo profumo è inebriante: immergiti nelle calde note di Néroli, nel cuore dell’olio essenziale di Osmanto e nei profumi che evocano l’oriente, chiudi gli occhi e lascia viaggiare l’immaginazione.

Giorno dopo giorno la pelle si rinnova e si ripara in profondità. I test di laboratorio hanno dimostrato che con ÉLIXIR la pelle è più morbida e distesa, il viso perfettamente nutrito e idratato, i capelli più sani e morbidi, facili da pettinare e da mettere in piega. Risultati eccezionali e visibili in poco tempo in un unico prodotto!

I prodotti PAYOT sono presenti nelle migliori profumerie, nei centri estetici e nelle SPA.

ÉLIXIR Huile de Beauté – Corpo, viso e capelli - Formato: Flacone spray da 100 ml - Prezzo: 41,00 euro

Info: Sifarma SpA - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211