FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 24 gennaio 2012

Bellezza e Benessere, bellezza

Il San Valentino dell’Officina Profumo - Farmaceutica di Santa Maria Novella
Candela massaggio e candela rosa profumata alla Rosa

San Valentino è l’occasione giusta per lasciarsi avvolgere dal caldo profumo della vaniglia della Candela massaggio dell’Officina Profumo - Farmaceutica di Santa Maria Novella e dedicare un momento al relax ed alle coccole.

La candela massaggio è un vero trattamento di bellezza a base di oli vegetali purissimi e pregiati burri emollienti per un ritorno al valore terapeutico delle ricette a base di ingredienti naturali ed erbe. Si accende come una normale candela e si attende che la cera inizi a fondersi, infine si versa la cera fusa nelle mani e si utilizza  come un vero e proprio olio da massaggio. Il lucignolo interamente ecologico è realizzato in puro cotone e carta.

Non subendo alcun trattamento di tipo chimico, mantiene il suo colore greggio originale ed assicura ottime qualità di combustione.  Il punto di fusione avviene alla temperatura corporea quindi non si corre il rischio di bruciarsi. 

Il particolare contenitore in porcellana stampato in oro zecchino, vuole ricordare gli antichi mortai da farmacia ed è stato studiato appositamente per l’Officina Profumo- Farmaceutica di Santa Maria Novella  dall’architetto Filippo Burresi.

La candela a forma di rosa dell’Officina Profumo - Farmaceutica di Santa Maria Novella, all’essenza di  Rosa, regina dei fiori, è ideale per creare un’atmosfera di intimità e celebrare il giorno degli innamorati a “lume di candela”.

Tutte le candele dell’Officina Profumo - Farmaceutica di Santa Maria Novella sono prodotte nel loro stabilimento, utilizzando materie prime di alta qualità e macchinari all’avanguardia, garantendo un prodotto selezionato e  sicuro.